Etapcharterlease.com

Come fare un gancio a maglia per un asciugamano da cucina

Come fare un gancio a maglia per un asciugamano da cucina

Un topper del tovagliolo di cucina non solo aggiunge un piccolo pizazz extra per un asciugamano da tè regolare ma anche consente al proprietario di appendere l'asciugamano in una posizione comoda, quindi è sempre comodo. Fare un topper asciugamano impostato per un regalo housewarming o dare ad amici e membri della famiglia per le vacanze. Questi progetti semplici non prendono un sacco di tempo per completare, ma fare un grande impatto quando visualizzato in una cucina.

Istruzioni

• Piegare un tovagliolo di cucina a metà trasversalmente e allineare le due estremità corte.

• Infilare un ago da ricamo con filato di cotone filo peso. Usarlo per fare un punto cavallo lungo il bordo ripiegato del telo. Per effettuare questa operazione, inserire l'ago verso l'alto dalla parte inferiore del telo all'estrema destra, poi andare giù dall'alto verso il basso un quarto di pollice a sinistra della posizione iniziale. Come si tira il filo teso, colpire l'ago attraverso il ciclo di thread per creare un punto verticale e una barra orizzontale nella parte superiore del telo. Ripetere l'operazione nella parte superiore del telo e annodare il filo.

• Tessere un ferro da calza attraverso ogni anello superiore punto cavallo sull'asciugamano per raccogliere i punti per la maglia.

• Maglia ogni punto sullago di avanti e indietro per tre righe a costruire una base di punto legaccio per il vostro asciugamano.

• Lavorare una riga di diminuzione. A tale scopo, ripetere questi punti in tutta la fila: uno a maglia, maglia due insieme. Ripetere da altra parte, che termina con un punto di una maglia. Lavorare una riga di più in modo uniforme, poi si alternano tra diminuzione righe e righe anche fino a quando il tuo topper di asciugamano è circa 3 pollici ad alte.

• Due maglia insieme per ogni punto della riga seguente. Ogni punto in modo uniforme sulla riga maglia dopo che. Ripetere questa operazione fino ad avere circa 10 punti lasciati sul vostri aghi.

• Lavorare avanti e indietro tra le righe in modo uniforme, ogni punto per fare il gancio per l'asciugamano maglia. Questa stretta striscia di maglia dovrebbe essere circa 6 pollici di lunghezza.

• Fare un'asola. Per effettuare questa operazione, lavorare per il punto di centro sulla riga successiva. Filato sopra, quindi due lavorate insieme per i prossimi due punti, quindi lavorare in modo uniforme in tutta la fila. Lavorare avanti e indietro in modo uniforme per quattro righe più, poi intrecciare.

• Tagliare il filo di lavoro e tessere in tutte le questioni in sospeso con un ago da ricamo.

• Cucire un piccolo pulsante al centro del topper di asciugamano. Allinearlo con la posizione dell'asola quando si piega la parte del gancio del telo verso la parte anteriore del centro. Pulsante l'asciugamano su una maniglia di portello di armadietto o maniglia del forno.