Etapcharterlease.com

Come fare un fuoco falso puntello

Come fare un fuoco falso puntello

In uno spettacolo teatrale, i puntelli sono spesso la maggiore spesa. A volte, un puntello come un fuoco da campo può sembrare impossibile da ricreare a buon mercato. Tuttavia, è semplice fare un fuoco da campo falso puntello per ogni fase di produzione. Con alcuni comuni forniture di mestiere, chiunque può fare un falso campo fuoco prop in nessun tempo affatto. Anche se non completamente realistico, questo fuoco da campo economico prop imposterà lo stato d'animo della scena per il cast e il pubblico.

Istruzioni

• Sgualcisca fino otto, svuotare i rotoli di carta asciugamani, poi raddrizzare nuovamente. Questo darà un aspetto cencioso a rotoli. Questi formeranno i registri del fuoco.

• Incollare insieme le estremità superiori dei tronchi a forma di piramide. Incollare le estremità inferiore dei registri su un pezzo di cartone.

• Tagliare il pezzo di cartone in una forma circolare. Tagliare intorno i registri, lasciando 5 pollici diametro aggiuntive per formare la base.

• Tagliare i 30 pezzi di cellophane: 10 rosso, 10 arancione e giallo 10. Accartocciare il cellofan a dargli un aspetto multiforme. Questi formeranno le fiamme del fuoco.

• Colla a caldo tutti i pezzi di cellophane tra i registri, permettendo loro di raggiungere oltre la parte superiore dei registri in modo che sembrano fuoco che salgono dai registri. Sparpagliare i pezzi rossi, arancioni e gialli in tutto il fuoco.

• Ottenere abbastanza cubi di polistirolo per coprire il bordo del cerchio di cartone. Arrotondare i bordi superiori e quattro di ogni cubo di polistirolo. Usi le rocce per formare un anello intorno al fuoco.

• Vernice Spray il grigio di rocce di polistirolo e colla loro tutto intorno al bordo dell'anello di fuoco.