Etapcharterlease.com

Come fare un fiocco di capelli Minnie Mouse

Come fare un fiocco di capelli Minnie Mouse

Un fiocco di capelli Minnie Mouse è un accessorio capelli maculato rosso e bianco indossato dal famoso personaggio Disney, Minnie Mouse. Negozio-acquistato Minnie Mouse archi possono essere costosi, ma è possibile creare il proprio arco dei capelli per una frazione del prezzo. Minnie Mouse archi possono essere indossati da solo come un accessorio elegante e alla moda, o aggiungerà il tocco finale per un vestito costume a tema Disney. Tutti i materiali necessari per rendere Minnie Mouse archi dei capelli possono essere acquistati da negozi di artigianato o rivenditori online.

Istruzioni

1 tagliare un pezzo di nastro 22,5 cm (9 pollici).

2 piegare le due estremità del nastro all'indietro fino a quando essi sono leggermente sovrapposti al centro posteriore della barra multifunzione. Applicare una piccola quantità di colla a caldo a una delle estremità della barra multifunzione e associarla all'estremità opposta della barra multifunzione.

3 pizzicare al centro della barra multifunzione. Potrebbe essere necessario disporre delicatamente il nastro finché non si crea la forma corretta del fiocco Minnie Mouse.

4 tagliare un pezzo di sottile nastro rosso 7,5 cm (3 pollici) e legarlo intorno al centro dell'arco. Applicare una piccola quantità di colla a caldo alla parte posteriore della prua e colla del nastro sottile in luogo.

5 tagliare qualsiasi nastro in eccesso con le forbici.