Etapcharterlease.com

Come fare un falò falso per interni

Come fare un falò falso per interni


Costruire una proprio falò nel vostro salotto o nel bel mezzo di un'area coperta di partito. Fare un falò che sembra realistiche, tra cui fiamme e luci tremolanti. Se per un divertimento domestico, intrattenere un paio di amici o per una grande festa, un falò falso può guardare realistico e accogliente. Con pochi semplici passaggi e materiali poco costosi, avrai presto la vostra famiglia o un'intera stanza piena di ospiti cantando attorno al fuoco e chiedendo per l'hot dog e marshmallow.

Istruzioni

1 posizionare un pezzo di compensato al piano dove sarà il fuoco.

2 mettere un anello di fuoco di alluminio o vecchio cerchio al centro del compensato. Spingere un piccolo blocco di legno sotto il bordo dell'anello in uno spot per fare uno spazio per un cavo di prolunga a scivolare sotto il ring.

3 impostare una ventola di dimensioni desktop piatta all'interno dell'anello. Situare la ventola quindi si trova pianamente e soffierà aria verso l'alto dal centro del fuoco falso. Far scivolare l'estremità di un cavo di prolunga sotto l'anello per collegare la ventola. Impostare la velocità della ventola in basso.

4 forma una cerchio forma un filo appendiabiti. Cravatta strisce di tessuto di raso rosso, arancio e giallo intorno l'appendiabiti circolare. Colori alternativi per fornire un effetto di fuoco realistico.

5 posto il cerchio di tessuto strisce sul centro del ventilatore. Utilizzare legami torsione per fissare il gancio per la griglia della ventola in parecchi posti.

6 mettere pezzi di legno nel centro dell'anello tessuto-fiamma. Posto altri pezzi di legno all'esterno dell'area di fiamma. Lasciare spazio per l'aria raggiungere il tessuto fiamme dal ventilatore.

7 vento stringhe di luci in miniatura, come le luci di Natale, intorno all'interno e fuori dell'anello di fiamme di panno e intorno i pezzi di legno. Utilizzare stringhe di luce rosse, gialle e arancione. Provare a mescolare i colori come si tessono le stringhe luce dentro e fuori le fiamme. Collegare le luci la prolunga.

8 aggiungere ramoscelli più piccoli nella parte superiore del falò per aiutare a nascondere la ventola. Lasciare spazio per le fiamme di tessuto per muoversi come fiamme tremolanti.

9 mettere pezzi di legno e alcune rocce intorno alla parte esterna dell'anello di fuoco per aiutare a creare un look più mutevoli. Impilare alcuni extra pezzi di legno un po' lontano dal fuoco falso per simulare una catasta di legna, se lo si desidera.