Etapcharterlease.com

Come fare un falò falso Display usando le luci di Natale rosso

Come fare un falò falso Display usando le luci di Natale rosso


Fuochi riportano ricordi di gite in famiglia felice. Portano anche le famiglie insieme per un paio d'ore di divertimento e risate. Evitare i rischi di avere un fuoco reale con la costruzione di un falso falò utilizzando elementi che potrebbe essere già in casa. Luci di Natale rossi dare l'effetto delle fiamme e una leggera brezza da un piccolo ventilatore mantiene le fiamme di carta di colore lo sfarfallio. Alcuni tronchi e una bevanda rinfrescante di aria profumata di pini si trasformerà qualsiasi stanza in un avventura all'aperto boisé-sentente l'odore.

Istruzioni

1 posizionare due registra un piede da altro nella zona desiderata al fuoco. Posizionare la ventola sul pavimento nel centro dei due registri, con il lato anteriore rivolto verso l'alto. Finito il cavo così può essere collegato a un cavo di prolunga.

2 posizionare il 10 filiali attraverso i due registri, distribuiti uniformemente. Posizionare gli altri due registri in cima a questi lati opposti a tenere premuto i rami degli alberi.

3 avvolgere le luci di natale rosse intorno i registri, assicurandosi che ogni registro ha poche luci. Li avvolgono così aiutano a stabilizzare i registri. Collegare le luci e la ventola a una prolunga elettrica.

4 tagliare strisce 1-piede della carta crespa rossa, arancia e gialla. Nastro ogni striscia in modo casuale alla griglia sulla parte anteriore del ventilatore. Quando il ventilatore è acceso la carta crespa strisce verranno svolazzano nella brezza, imitando lo sfarfallio fuoco fiamme.

5 posto il fiume rocce in un cerchio intorno al fuoco, 10-12 pollici dai registri.

6 collegare il cavo di estensione in una presa a muro. Un cavo di prolunga di surge protector funziona meglio perché si può accendere l'alimentazione dal cavo invece di cercare di raggiungere l'interruttore on-off sul ventilatore.