Etapcharterlease.com

Come fare un distintivo nastro blu

Come fare un distintivo nastro blu

Nulla indica un lavoro ben fatto meglio di un classico nastro blu badge. Rendere i proprio badge di nastro blu per celebrare le imprese dei figli, gli amici o colleghe. A tutti piace essere riconosciuti per i loro successi e fatto in casa nastro blu badge sono un modo significativo per onorare qualcuno senza dover rompere la banca. Fatto in casa nastro blu badge possono essere personalizzati facilmente permettendo per tutti di conoscere ciò che il wearerhas distintivo finito-- per sia esso un compleanno, promozione o venire al primo posto in un concorso.

Istruzioni

• Posizionare il cerchio per l'analisi, come una lattina di soda o bere bicchiere, il vostro cartone. Tracciare intorno all'oggetto, disegnando un cerchio sul cartone. Tagliare il cerchio dal cartone.

• Traccia e cut-out più due cerchi della stessa dimensione dal cartoncino blu. Incollare un cerchio blu su entrambi i lati del cerchio del cartone.

• Decorare uno dei cerchi blu con marcatori e vernici. Indicare ciò che chi lo indossa distintivo ha fatto per meritare il nastro azzurro, come "Primo posto" o "Top Team Player," così tutti sanno che cosa hanno celebrato. Aggiungi glitter, se lo si desidera per rendere più accattivante il tuo distintivo nastro blu.

• Tagliare due pezzi di nastro blu circa 6 pollici di lunghezza. Fare un taglio a forma di V in una delle estremità di ogni nastro. Posizionare le altre estremità dei nastri sul lato non decorato del cerchio di cartone blu. Organizzare i nastri in forma di "V" capovolta in modo dai nastri si fondono sul retro del cerchio blu e bastone fuori da altro nella parte inferiore del badge. Fissare i nastri con colla o nastro.

• Posizionare il grande perno di sicurezza sul retro del cartone cerchio blu sopra, o in cima, il luogo dove sono attaccati i nastri blu. Fissare il lato del perno di sicurezza che non è richiesto per spostare per aprire e chiudere il perno sul retro del nastro blu badge con colla o nastro adesivo. Assicurarsi che il perno di sicurezza possono essere facilmente aperti e chiusi.