Etapcharterlease.com

Come fare un distintivo di Fimo

Come fare un distintivo di Fimo


Il Fimo è un marchio di argilla polimerica che può essere scolpito in altre forme e distintivi. Dopo che ha la forma, deve essere cotto in un forno per indurire. Per il progetto bambini buona, Fimo utilizzabile per creare singoli distintivi da colori differenti di argilla. I bambini possono anche etch i loro nomi nei distintivi prima che sono cotti. Dopo la cottura, un pin può incollato il badge, in modo che il bambino può indossare o dare come un regalo fatto a mano agli insegnanti, allenatori o altre persone.

Istruzioni

1 pianificare la progettazione del tuo badge. Prendere in considerazione le dimensioni e la forma che si desidera essere e quali colori si desidera nel badge. Disegnare il contorno del vostro disegno su carta e notare quali sezioni sarà quali colori.

2 preparare l'argilla impastando e riscaldandola nelle vostre mani, a meno che non si acquista il tipo morbido che non richiede impastare.

3 appiattire ogni colore dell'argilla in pastiglie circa 6 mm (1/4 pollici) di spessore. Per questo passaggio, è possibile utilizzare una bottiglia vuota o un mattarello.

4 tagliare ogni colore in forma che esso dovrebbe essere secondo il vostro disegno. Tagliare l'argilla a mano libera, oppure utilizzare un cookie cutter o altro dispositivo di stampo-shaping sull'argilla appiattita.

5 assemblare pezzi separati di argilla nel design creato. Premere i pezzi insieme dove si incontrano affinché aderiscano a vicenda. Pat il badge intero uniformemente piatto, o rotolare di nuovo. Per scrivere un nome o iscrivere un design nell'argilla a questo punto, è possibile utilizzare un bastoncino o spiedino.

6 inserire il badge su una teglia foderata con carta forno. Cuocere in forno preriscaldato a 130 gradi per 30 minuti. Do not bake the badge too long because this will release harmful chemicals into the air, warns ArtsnCrafts-Ideas.com. Seguire esattamente le indicazioni di cottura sulla confezione Fimo.

7 togliere la teglia dal forno e consentire il badge a raffreddare per almeno 20 minuti prima di toccarlo.

8 incollare il perno torna al lato opposto del tuo badge e consentire la colla si asciughi. Ora è pronto da indossare.