Etapcharterlease.com

Come fare un discorso di benvenuto per la Chiesa

Come fare un discorso di benvenuto per la Chiesa

Può essere chiesto di fare un discorso di benvenuto per la vostra Chiesa durante un'occasione speciale. Affrontare una Congregazione della Chiesa è molto diverso da un indirizzamento pubblico in qualsiasi altra riunione sociale. Un discorso di benvenuto efficace può essere difficile, come si imposta il tono per l'occasione. Vuoi salutare la vostra Congregazione in un modo che non solo li fa sentire a proprio agio, ma li rende anche attendo con ansia gli eventi da seguire.

Istruzioni

• Conoscere l'occasione. Grazie a tutti per partecipare ad eventi speciali: femminile o maschile giorno, battesimo, dedizione, Congresso della Chiesa o convenzione, raduno giovanile, ecc. Fornire una breve storia della Chiesa per quanto riguarda l'occasione, o esporre sul tema.

• Essere breve e caldo. Lasciate che il pubblico sentire tua sincerità come li saluto cordialmente. Riconoscere eventuali ospiti speciali o altoparlanti, a partire con il pastore o il capo della Chiesa. Li ringrazio di approvazione e di ospitare questo evento speciale.

• Impostare il tono. Generare emozioni con la tua espressione facciale e il tono della voce, se del caso, affinché il pubblico sarà lieti eventi a venire. Utilizzare una poesia o una citazione famosa correlati come un modo per iniziare o terminare il tuo discorso.

• Pratica ad alta voce. Dire ad alta voce il tuo intero discorso. Tempo a voi stessi. Modificare qualsiasi parte che non può essere flusso correttamente. Cercate di non essere nervoso..--sai che il pubblico è dalla tua parte.