Etapcharterlease.com

Come fare un deodorante gelatina puzzolente

Come fare un deodorante gelatina puzzolente

Bevande rinfrescanti dell'aria puzzolente di gelatina sono un progetto di grande mestiere per chi gode di un piccolo aromaterapia. Possono essere fatti in una varietà di profumi e colori di lunga durata. I barattoli di bevanda rinfrescante di aria puzzolente gelatina sono gradevolmente personalizzabili per ogni occasione. Gelatine puzzolente non richiedono masterizzazione quindi sono ideali per tutti gli spazi tra cui case, uffici e automobili.

Istruzioni

Come fare un deodorante gelatina puzzolente

• Lavare ed asciugare il barattolo di vetro. Non ha bisogno di essere nuovo, ma deve essere pulita.

• Versare 177 ml. di acqua nel vaso di vetro e aggiungere 1 cucchiaino di cristalli di gel. Mescolare i cristalli più volte nel barattolo con il cucchiaio non metallici.

• Aggiungere il colorante alimentare. Una o due gocce può essere usata per un colore più chiaro e gocce successive possono essere aggiunti fino a raggiunta il colore desiderato. Girare il colorante alimentare diverse volte nel barattolo con il cucchiaio non metallici. (Rif. 2)

• Aggiungere 1 cucchiaino di olio di fragranza e mescolare con il cucchiaio non metallici fino a ben amalgamati. Se si desidera una fragranza più pesante, un cucchiaino supplementare può essere aggiunto.

• Consentire la gelatina puzzolente per sedersi, scoperto, per circa un'ora così i cristalli di gel in grado di assorbire il liquido. Un coperchio può essere immessi sul vaso dopo un'ora se la gelatina puzzolente è un regalo o il vaso può essere utilizzato immediatamente lasciandolo scoperto.