Etapcharterlease.com

Come fare un creatore della caramella di cotone fatti in casa

Come fare un creatore della caramella di cotone fatti in casa

Quando si apporta zucchero filato, un mix di zucchero colorato si scioglie in un liquido fuoco molto alto e quindi ottiene filato intorno a velocità elevata. Questo aggiunge aria ad esso e crea la sua consistenza soffice. Fare una macchina fatta in casa è un esperimento interessante per bambini di età superiore a guardare, ma richiede attenzione a causa dei liquidi caldi coinvolti. Insegnare loro come un cambiamenti di sostanza in un altro con l'applicazione di alcuni principi scientifici.

Istruzioni

• Praticare fori in una riga nella parte superiore della vostra ciotola più piccola. Esaminare i fori per assicurarsi che sono uniformi e andare tutto il modo attraverso la ciotola. I piccoli fori nella parete funzionerà con la forza centrifuga nella ciotola filatura, lasciando che i filamenti di sciroppo liquido cristallizzare in filoni di caramelle quando contattano aria più fredda.

• Mettere la ciotola più piccola all'interno del più grande. Assicurarsi che le ciotole possono spostare o ruotare in modo indipendente con uno dentro l'altro. Tenere il coperchio ermeticamente la ciotola più piccola.

• Praticare un altro foro che attraversa la parte inferiore delle due ciotole. Inserire un bullone attraverso entrambi i fori, con il fine di dado all'interno delle Coppe.

• Allegare una rondella a altra estremità del bullone. La rondella vi aiuterà a fissare il bullone contro le perdite.

• Applicare il trapano al bullone. Accertarsi che i dadi sono sciolti abbastanza per lasciare che il trapano ruotare le due ciotole. Il movimento della punta girando le ciotole sarà il movimento che girerà il vostro sciroppo di zucchero in zucchero filato fatto in casa.

• Sciogliere il vostro mix di zucchero zucchero filato in sciroppo sulla stufa e versarla nella vostra macchina fatta in casa per essere filata.