Etapcharterlease.com

Come fare un Costume TOPH

Come fare un Costume TOPH

Toph Bei Fong, cieco nato in una famiglia ricca e influente, sembrava una persona improbabile per diventare un grande maestro di terra-piegatura e insegnante per l'Avatar, ma il destino ha portato la feisty, 12 anni attraverso il percorso di Avatar Aang, salvatore speranza del mondo. Il personaggio di Toph è dei preferiti dei fan della serie animata, "Avatar, The Last Airbender" e così un facile-a-fare Toph costume è destinato ad essere un favorito pure.

Istruzioni

1 tagliare le gambe dei pantaloni di felpa fuori a circa metà polpaccio. Orlo i bordi tagliati.

2 tagliare le braccia della felpa appena oltre il gomito. Orlo i bordi di taglio,

3 misura dalle spalle alle ginocchia. Doppia questa misura e taglio il beige materiale a questa lunghezza.

4 misura attraverso le spalle da metà braccio superiore alla metà superiore del braccio. Tagliare il materiale di questa larghezza.

5 misurare intorno alla vostra testa e tagliare un foro al centro del materiale a questa dimensione.

6 orlo taglio vivo per evitare lo sfilacciamento. Questo indossare sopra la tuta.

1 tagliare un pezzo di cuoio del faux circa quattro pollici di larghezza e abbastanza a lungo per andare intorno alla vita, oltre a un pollice. Cucire i due gancio e loop fasteners per le estremità della striscia di cuoio. Indossare sopra il costume come una cintura.

2 cucire verde e giallo delle fasce insieme così avete uno spesso verde metà, metà cerchietto giallo. Cucire un batuffolo di cotone per ciascun lato della testa band appena sopra le orecchie. Indossare sopra la parte superiore della vostra testa e sotto i capelli sulla nuca del collo. Le palline di cotone dovrebbero venire solo dietro le orecchie.

3 tagliare i fondi e le dita di ciascuno dei calzini verdi. Finirete con qualcosa come un battibecco sciolto. Mettere uno su ciascuno dei vostri piedi nudi. Tirare una serie di fasce da polso marrone su caviglie e sopra i polsini dei calzini.

4 indossare l'altro set di fasce da polso marrone al polso. Mettere sulle fasce da polso verde accanto a loro, più vicino alle vostre mani.