Etapcharterlease.com

Come fare un Costume piega

Come fare un Costume piega


Costumi folkloristici forniscono un'opzione interessante e creativo di costume per una festa in costume, festa di Halloween o qualsiasi attività che celebra le diverse etnie. Se si desidera indossare un costume piega troverete qualcuno che vi presterà loro collezione del garb tradizionale di quella particolare regione. In alternativa, è possibile la ricerca delle tradizioni e usanze della cultura cui folk costume si desiderano creare e fare il costume di assemblaggio o cucire i vari elementi del costume.

Istruzioni

1 ricerca i costumi tradizionali del paese cui costume che si desidera creare. Costumi, Costume pagina e radici Creative siti Web forniscono informazioni dettagliate sui vari costumi popolari dei popoli in tutto il mondo.

2 delineare il tuo costume pianificato. Includono del costume cappello tradizionale camicia, pantaloni o gonna (o kilt) e persino scarpe. Si può prendere in considerazione l'epoca del costume popolare che si vuole fare. Costumi popolari si è evolute con il tempo e l'abbigliamento tradizionale di una regione potrebbero variare a seconda della stagione, evento (formale o informale) e anche la regione all'interno del paese.

3 ottenere i tessuti per creare il tuo costume. Il sito Huakadugu fornisce una guida utile per trovare tessuti e prodotti tessili da diverse aree del mondo che vi permetterà di fare il vostro costume popolare. Internazionale di tessuto ed etno-Textile Gallery hanno anche un vasto assortimento di tessuti che è possibile utilizzare quando si effettua il tuo costume.

4 includere tutti gli accessori, quando si crea il tuo costume popolare. Molti gruppi etnici hanno maschere tradizionali, copricapo, calzature e gioielli che includono loro costumi folkloristici. Khussa negozio vi darà idee per fare le scarpe indiane per le donne con l'aggiunta di disegni in rilievo di pantofole. Cina cultura fornisce informazioni complete sulla tradizionale cinese abbigliamento e accessori. Si possono trovare idee su come indossare la kefiah araba o shemaga sul sito Hooka-Hooka. Si può dipingere un facsimile di un'autentica maschera tribale africana guardando i modelli e colori di maschere a fabbrica Arty. Sito del Museo di arte di Castellania espone una mostra di folk grembiuli, una parte vitale di costumi popolari di molte culture.