Etapcharterlease.com

Come fare un Costume gufo per un bambino

Come fare un Costume gufo per un bambino

È possibile creare un costume gufo in casa morbido e confortevole per un bambino usando vestiti esistente e feltro poco costoso. Martha Stewart originariamente presentato questo disegno per fare il costume di un neonato, ma alcune modifiche lo rendono adatto a bambini di qualsiasi età. Se il bambino è abbastanza vecchio per usare la colla, lei potrebbe essere in grado di aiutare con costruzione del costume. I bambini più piccoli possono aiutare a scegliere i colori del costume per loro soddisfare tutti i palati.

Istruzioni

1 tagliare cinque a 10 pezzi di feltro bianco circa quattro o cinque pollici di altezza e largo come la parte anteriore del corpo del bambino. Lasciare il bordo superiore di ogni pezzo piatto e tagliare un effetto zig-zag nella parte inferiore. Questi pezzi di feltro creerà un aspetto piumato sulla parte anteriore del costume gufo.

2 fissare una striscia di feltro bianca verso il basso di una t-shirt bianca snap-fondo, Body o camicia a maniche lunghe bianca con colla per tessuti. Posizionare la striscia successiva sopra il primo, leggermente sovrapposti e colla in posizione. Continuare ad applicare il feltro, fino a quando la parte anteriore della camicia è stato coperto.

3 tagliare forme di grande piuma da feltro in assortiti tonalità di marrone o il colore preferito del bambino per formare le ali per il costume di gufo. Organizzare le piume su una superficie piana fino a quando non si è soddisfatti con la forma delle ali del gufo e sono abbastanza a lungo per estendere da spalla del bambino al suo polso. Incollare tutte le piume insieme con la colla del tessuto.

4 misurare intorno al braccio superiore e inferiore del bambino e sottrarre un pollice di ciascuna misurazione. Tagliare due pezzi di 3/4-inch wide intrecciato elastico della stessa lunghezza di ogni misurazione modificate. Quattro pezzi di elastico si avrà a questo punto, due utilizzando la misura del braccio superiore e due usando la misura di braccio inferiore.

5 cucire le estremità di ogni pezzo di elastico insieme per formare un ciclo. Cucire i loop dalla misurazione del braccio superiore vicino alla parte inferiore superiore di ogni ala. Cucire i bordi utilizzando la misura di braccio inferiore vicino la parte inferiore inferiore delle ali.

6 tagliare nero in feltro per creare un paio di occhiali morbidi con lunghe strisce a ciascuna estremità per neonati o bambini piccoli. Cucire i pezzi di nastro velcro come Velcro sulle estremità degli occhiali per fissarli sul retro della testa del bambino. Bambini di età superiore possono indossare occhiali effettivi per dare l'apparenza di grandi, tondi occhi di gufo.

7 tagliare marrone feltro in piccoli triangoli e collegarli alla parte superiore di un cappello a maglia marrone o tappo di pilota con spille di sicurezza. Utilizzare spille di sicurezza, quindi è possibile chiuderli e ridurre il rischio di frugando il bambino mentre indossa il costume.

8 strato snap-fondo bianco camicia o body sopra i leggings o collant nero o marrone. Pantaloni della tuta o addirittura jeans sono appropriati se usaste una camicia a maniche lunghe regolari per il costume. Scivolare le bande sulla parte inferiore delle ali sopra le braccia del bambino. Le fasce elastiche dovrebbe andare bene comodamente ma non strettamente sufficiente a causare dolore o disagio.