Etapcharterlease.com

Come fare un costume di Star Wars Ewok

Come fare un costume di Star Wars Ewok

Ewoks sono le creature carine, pelose, che fecero la loro prima apparizione in "Star Wars VI: il ritorno dello Jedi." Nel film, Ewoks erano combattenti feroci e coraggiosi nonostante loro adorabile esterno. Nella vita reale, Ewoks fare un costume perfetto per i bambini il giorno di Halloween o per feste in maschera. Un costume di Ewok possa essere creato abbastanza semplicemente modificando un vecchio costume.

Istruzioni

• Trovare un vecchio costume peloso, o presso il vostro costume locale o negozio di beneficenza, o qualsiasi cosa hai calci intorno alla casa. Un costume da orso teddy sarebbe perfetto, ma deve essere chiaro e con un sacco di pelliccia marrone su di esso.

• Puntellare le orecchie sul costume. È possibile cucire l'esterno delle orecchie alla parte superiore della testa sul costume, in modo che si attaccano verso l'alto nell'aria. Usa le forbici per tagliare via il materiale in eccesso.

• Prendere il vostro pezzo sciolto di pelle o tessuto e sudario esso sopra la parte superiore del costume. Questo è ciò che l'usura di Ewoks come abbigliamento. Il tessuto dovrebbe appendere giù a circa la parte centrale del costume. Usa le forbici per tagliare i fori nella parte superiore di poke le orecchie attraverso.

• Cucire la Sindone al costume in modo che non cada. Non devi cucire ovunque, solo in parte superiore e inferiore in modo che è sicuro.

• Aggiungere accessori per il costume. È possibile utilizzare un piccolo bastone da passeggio o una lancia. Questo renderà il vostro costume di Ewok sembra più feroce.