Etapcharterlease.com

Come fare un costume di Pippi Longstocking

Come fare un costume di Pippi Longstocking

Pippi Longstocking è uno dei personaggi più amati in libri per bambini. Adulti e bambini adorano Pippi per il suo abbigliamento non corrispondenti, trecce pazza e forza sovrumana. In questo articolo vi insegnerà come fare un costume di Pippi Longstocking utilizzando oggetti di uso domestico ordinari che ti metterà in corsa per il primo posto nel concorso di costumi.

Istruzioni

1 Abito in un maglione fantasia brillante o un vestito blu scuro, ornata con le patch. Indossare qualsiasi collo alto colore sotto.

2 messa in ginocchio-calze non corrispondenti in colori forti e passo in qualsiasi coppia di vecchie scarpe: stivali di cracking, consumato scarpe da ginnastica o sbiadito zoccoli. Il più grande e chunkier le scarpe, meglio è.

3 tessere due trecce lungo il lato della testa. Raddrizzare una gruccia e farlo scorrere attraverso il vostro trecce per farli sporgere. Spruzzare i capelli con colorante rosso. Le trecce rosse sono la firma di un costume di Pippi Longstocking autentico.

4 dot il naso con le lentiggini false da una matita eyeliner marrone.

5 Persico una scimmia di peluche sulla vostra spalla come Mr. Nilsson. Questo tocco renderà il vostro costume di Pippi Longstocking levarsi in piedi fuori dal resto.