Etapcharterlease.com

Come fare un costume di Disney Princess

Come fare un costume di Disney Princess

Se per un adulto o un bambino, per l'uso come un costume del vestito operato, riprodurre elemento o per una performance., ci sono un numero di modi diversi per fare un costume della principessa Disney. Da semplicemente montare elementi facilmente disponibili, per fare uno splendido abito di sfera da zero, ci sono molte scelte per soddisfare tutte le esigenze e budget. Decidere l'approccio che vi si addice meglio, a seconda del tempo a disposizione, lo scopo del vestito, il budget a disposizione e le vostre capacità di costume-making.

Istruzioni

• Trovare un modello per un abito da principessa se ti senti hanno le competenze per cucire il vestito da zero. Scegli il materiale in tessuto e il colore desiderato, quindi seguire le istruzioni del modello per fare il vestito. Questi abiti in genere hanno una scollatura con maniche corte, un corpetto e una gonna, ma ricordate che ci sono un sacco di principesse Disney da scegliere così Guarda una varietà di stili prima di fare la scelta finale.

• Ritagliare qualsiasi cartamodello prima bloccandoli in posizione sul tessuto e poi tagliarli nuovamente. Spesso queste parti del cartamodello bisogno di mettere il tessuto doppio. Sezioni sono quindi solitamente appuntato e virato, controllando che la dimensione è giusta, prima di essere cucite insieme. La pienezza nel pannello esterno è fornita con la raccolta di materiale, ma spesso un sottogonna in Taffetà o netto può migliorare la pienezza e un arricciamento aggiuntiva nella parte inferiore del pannello esterno può far sembrare ancora più completa. Se è per un bambino piccolo è possibile cucire a mano ma meno lavoro con una macchina da cucire.

• Cercare un vestito d'occasione che poteva essere alterato se sembra troppo scoraggiante per iniziare da zero. Carità negozi o negozi di seconda mano potrebbero avere abiti da damigella d'onore o ballo di fine anno, che sono simili nello stile e può essere facilmente adattato per fare un costume da principessa. In alternativa, una scintillante Canotta può essere utilizzato come un corpetto e poi potete raccogliere qualche tessuto serico su una cintura o mettere attraverso un orlo elastico nella parte superiore per fare una gonna. Una sottoveste net darà volume. Quindi, aggiungere un diadema.