Etapcharterlease.com

Come fare un Costume di carta

Come fare un Costume di carta


Carta da gioco costumi sono scelte inaspettate per Halloween e lavoro particolarmente bene come scelte di costume per una coppia o un gruppo. Una coppia può andare come un re e la regina di cuori, e una famiglia può andare come un full o scala reale. Puoi basare il vostro disegno di carta su un tradizionale mazzo di carte, o mettere il proprio giro di Halloween sulla vostra carta creando scheletro re e regine. Costumi di carta richiedono solo pochi rifornimenti di base, che li rende una scelta poco costoso, e perché essi semplicemente riposare sulle vostre spalle, essi sono adatti per tutte le forme del corpo e dimensioni.

Istruzioni

• Decidere quali carte da gioco si desidera creare. Puoi utilizzare un mazzo base di carte per ispirazione, o guardare online per idee. È possibile sostituire il tradizionale faccia carte con scheletro, vampiro o zombie volti per un divertente giro di Halloween. Se il disegno non è il tuo forte, considerare la scelta più facile per disegnare carte come l'asso o il numero di carte.

• Tracciare il disegno che si desidera su un unico foglio di cartoncino da poster a matita. Una volta che ottenete il disegno giusto, colorarlo con pennarelli o pastelli.

• Disegnare lo stesso disegno sull'altro foglio di bordo poster se volete la parte anteriore e posteriore carte a guardare lo stesso. Se si desidera che la scheda sulla schiena a guardare più come il retro di una carta tradizionale, è possibile creare un modello di grafico sottile come una griglia o cerchi ripetute nei toni del blu o rosso.

• Fiocco un'estremità di ogni pezzo elastico all'interno superiore di un pezzo di bordo del manifesto, quindi l'altra estremità all'altro pezzo di cartoncino da poster nella stessa posizione di pinzatura. I pezzi di elastici funzionerà come spallacci, che tiene un pezzo di bordo poster davanti al petto e un altro contro la schiena.

• Mettere su qualsiasi camicia nera e pantaloni e posizionare il costume di carta sopra le vostre spalle. Se volete, aggiungere complementari viso make-up come cuori o quadri su guance, o un cappello del burlone.