Etapcharterlease.com

Come fare un Costume della canna di caramella

Come fare un Costume della canna di caramella

Canne di caramella sono associate solitamente con la stagione natalizia. Questi dolcetti dolce menta piperita sono a forma di un bastone del pastore con strisce diagonali bianche e rosse, avvolti tutto intorno. Fare un costume della canna di caramella è un progetto ideale da fare con bambini perché nessuna cucitura è necessaria, e tutti i soggetti coinvolti aiuta a entrare nello spirito di vacanza.

Istruzioni

• Appoggiare la camicia bianca su un tavolo pulito. Misurare la parte anteriore e posteriore della camicia in diagonale. La misura determina la lunghezza del nastro adesivo che si sta per tagliare.

• Tagliare il nastro adesivo rosso secondo la misura che hai preso. Attaccare il nastro adesivo rosso diagonalmente sulla maglietta. Assicurarsi di che lasciare uno spazio di 1 pollice tra nastri telati. Attaccare il nastro adesivo fino a coperta l'intera maglia. Se volete rendere il vostro costume di guardare più alla moda, è possibile ingrandire le strisce rosse collegando due nastri telati rosso insieme.

• Infilare il nastro adesivo rosso per i leggings bianchi. Assicurarsi di lasciare anche un gap di 1 pollice tra nastri telati.

• Avvolgere il bastone da passeggio con del nastro adesivo bianco. Poi tagliare sottili strisce di nastro adesivo rosso. Avvolgere la canna con il nastro rosso in diagonale a partire dalla parte inferiore della canna al suo gancio.

• Mettere sulla camicia e leggings con i guanti bianchi, calze e cappello della Santa. Indossare scarpe rosse o bianche per completare il look. Il bastone da passeggio farà scattare il vostro costume della canna di caramella.