Etapcharterlease.com

Come fare un costume da sacchetti di plastica

Come fare un costume da sacchetti di plastica


Se si sta creando un costume per un partito del vestito operato o bisogno un Halloween vestito per fare dolcetto o scherzetto, i costumi più semplici sono spesso le più efficaci. Sacchetti di plastica possono essere adattati per fare una varietà di costumi. White trash borse sono perfette per un costume da fantasma fino a quando ti ricordi di non metterli sopra la vostra testa - utilizzare vernice viso bianco invece. Sacchi della spazzatura nero possono essere trasformati in abiti e mantelli per un costume da strega o un mago. Sacchi della spazzatura chiara funzionano perfettamente per un costume di fagioli di gelatina.

Istruzioni

1 indossare una camicia bianca e pantaloni scuri come base per sotto il tuo costume. Tagliare due fori nella parte inferiore di un sacchetto dell'immondizia in plastica trasparente, abbastanza grande per le gambe passare attraverso. Un passo nel sacchetto e tirarlo intorno alla vita.

2 riempire il sacchetto con più palloncini colorati che si può montare comodamente. Mescolare i colori e assicurarsi di che coprire il vostro corpo su tutti i lati.

3 legare il sacchetto al collo con un nastro colorato grande, creando un grande volant intorno la linea della mascella. Fare attenzione a non legarlo troppo strettamente.

4 stampare un disegno del contrassegno di fagiolo di gelatina che si trova online. In alternativa è possibile creare la propria etichetta di una forma di fagiolo di gelatina grande esaurito di carta di taglio e progettazione di un logo. Incollare l'etichetta sulla parte anteriore del tuo costume.