Etapcharterlease.com

Come fare un costume da ballo

Come fare un costume da ballo

Sala da ballo ballerini indossano costumi per evidenziare i loro movimenti sul palco. Costumi da ballo sono solitamente stretti, rivelando e hanno un sacco di paillettes. Invece di comprare un vestito costoso in un negozio di danza, si può fare un costume di sala da ballo a casa con un abito di Lycra base e alcuni abbellimenti.

Istruzioni

• Cucire la frangia in rilievo per l'orlo del vestito, sovrapponendo le due estremità nella parte posteriore. Perché grani può essere pesante, doppio cucire l'orlo modo il thread non si rompe. Si può anche cucire la frangia per la scollatura o maniche.

• Incollare gli strass a forma di stella sul torso o posteriore del vestito. Si può sperimentare con altri disegni come cuori, picche o soli, pure.

• Cucire l'applique fiore su una spalla o vicino alla clavicola. Appliques floreali variano da uncinetto Rose paillettato gigli tigre, quindi scegliere uno che si adatta con lo stile della musica ballare. Mentre fiori di stoffa sono adatti per un valzer, si dovrebbero scegliere colori più luminosi con paillettes o strass per flashier Latin dancing.