Etapcharterlease.com

Come fare un corpo strofinare fuori di peperoni

Come fare un corpo strofinare fuori di peperoni


Lenitivo sollievo dal dolore è probabilmente non quello che si immagina quando si pensa di peperoncino, ma guaritori tradizionali sapere che peperoni caldi infusi in olio fare un efficace corpo strofinare per dolori muscolari post-allenamento, una schiena tesa e giunti anche artritici. Capsaicina, la sostanza chimica in peperoni che provoca la sensazione di calore, che fa nervi locali temporaneamente smettere di reagire al dolore e creme contenenti capsaicina possono alleviare il dolore dell'osteoartrite. Invece di comprare commerciale dolore creme, rendere il proprio corpo poco costoso strofinare con peperoncino fresco o essiccato.

Istruzioni

• Fetta 85,1 gr. di qualsiasi varietà di peperoncini freschi o secchi, sottilmente indossando guanti in lattice.

• Unire i peperoni a fette con 1 tazza di olio d'oliva in vasetto ml. 354. L'olio deve coprire i peperoni. Se necessario per mantenere i peperoni generosamente coperti, aggiungere altro olio d'oliva. Utilizzare un coltello per mescolare i peperoni e olio delicatamente, eliminando le bolle d'aria.

• Riscaldare la miscela di olio di oliva pepe. Chiudere ermeticamente il vaso. Metterlo in un tegame di medie dimensioni e versate abbastanza acqua nella pentola per raggiungere a metà strada il barattolo. Ponete il recipiente su fuoco basso. Lasciare l'acqua a bollire, non bollire.

• Cuocere la miscela di olio di oliva pepe nella vasca d'acqua calda per due ore. Aggiungere più acqua come necessario per mantenere il livello dell'acqua a metà del barattolo.

• Raffreddare la miscela di olio di oliva pepe, che ora è un olio infuso. Togliete la padella dal fuoco e consentire l'olio infuso a freddo, mentre ancora nella padella.

• Asciugare il vasetto con un canovaccio.

• Etichettare l'olio infuso. Scrivi "pepe olio" e la data su un'etichetta adesiva e metterlo sul vaso.

• Conservare il vostro olio pepe infuso. Chiudere bene il coperchio del vaso e tenere il vaso in un luogo fresco e scuro tra usi.