Etapcharterlease.com

Come fare un copricapo in rilievo

Come fare un copricapo in rilievo


Un copricapo in rilievo potrebbe essere l'accessorio perfetto per un abito da sposa formale o casual. Il copricapo in rilievo potrebbe essere ulteriormente impreziosito da un elegante velo netto di una varietà di lunghezze. Lo stesso tipo di copricapo in rilievo potrebbe essere modellato per un royal costume principessa o Regina. Facendo il copricapo si otterrà una calzata personalizzata e guardare. Tutte le forniture per un copricapo in rilievo possono essere trovate alla stoffa e depositi del rifornimento di mestiere.

Istruzioni

• Piegare il filo in un ovale di forma che è di circa 6 pollici di lunghezza e 4 pollici di larghezza. Tagliare il filo in eccesso con le pinze.

• Utilizzare il modulo di filo come una guida per tagliare un pezzo di raso che è di 1 pollice più ampio e più lungo l'ovale.

• Collocare il raso destra-lato-giù su un asse da stiro e coprirlo con la forma di filo, i bordi di corrispondenza. Coprire il filo con il nastro di orlatura e premere il raso in eccesso sopra il nastro, fissandola premendo il ferro sopra il tessuto per 20 secondi.

• Piegare il filo per adattarsi sulla sommità della testa, usando la testa come una guida.

• Infilare l'ago di perline con 36 pollici di filo. Coprire i bordi del tappo raso con perline, li cuce per il raso. Continuare a spostare dai bordi esterni al centro della PAC, che copre l'intero raso con perline.