Etapcharterlease.com

Come fare un confronto e contrasto del "" addio a Manzanar"" e "" notte""

Come fare un confronto e contrasto del "" addio a Manzanar"" e "" notte""


Fare paragoni e notando i contrasti sono importanti competenze di solito insegnate nelle scuole per aiutare gli studenti a capire l'importanza di ciò che stanno imparando. A comparare e cose anche aiutare gli studenti a imparare ad analizzare le informazioni e le opinioni di forma educata. Le competenze necessarie per valutare e confrontare "Addio a Manzanar" e "Notte", che entrambi hanno luogo durante la seconda guerra mondiale, possono essere utilizzate per analizzare altri libri o informazioni.

Istruzioni

• Leggere entrambi i libri evidenziando dettagli importanti. Prestare attenzione per l'ambiente e il contesto di queste storie, come pure lo sviluppo del personaggio. Identificare la motivazione di ogni personaggio e le motivazioni delle loro azioni.

• Confrontare i libri con la ricerca di ciò che hanno in comune. Entrambi i libri sono circa importanti eventi che si verificano durante la seconda guerra mondiale e alla discriminazione razziale o religiosa caratteristica. Decidere che cosa è simile sulle storie, come età delle protagoniste o esperienze. Guardate l'effetto che la guerra ha avuto sui personaggi che subiscono molestie, violenza e aggressione. Se si sta scrivendo un saggio che si consiglia di concentrarsi esclusivamente su grandi eventi o storie. L'idea è di confrontare questi libri per scoprire i grandi movimenti e le credenze di questo periodo e l'impatto che ha avuto periodo politica su persone reali. In questi libri confronto tra gruppi etnici sia ebraici che giapponesi umanizza la loro situazione e Mostra come simili effetti della paura e il razzismo può essere, indipendentemente dalla cultura.

• Contrasto i libri guardando le differenze tra le storie. In "Addio a Manzanar," famiglia di Jeanne è giapponese e l'impostazione è poco dopo l'attacco giapponese alla base navale statunitense di Pearl Harbor. Al contrario, "Notte" è l'esperienza ebraica dopo i nazisti raggiungono Ungheria. A contrasto coinvolge vedendo cose diverse..--persone, situazioni, idee e altro..--in parallelo per comprendere meglio quelle zone dove non si sovrappongano. Si dovrebbe già sapere cosa queste storie hanno in comune, conoscenza che renderà più facile per voi per individuare differenze significative. Ad esempio, l'ideologia politica dei nazisti, mentre anche razzialmente ispirato, è principalmente quello di controllare e "purificare" la razza, mentre negli Stati Uniti, la scelta politica di invio i giapponesi nei campi di internamento era radicata nel timore che i giapponesi erano spie cercando di creare un altro Pearl Harbor.

• Creare una dichiarazione di tesi se si sta scrivendo un saggio. Una tesi è un argomento mirato basato sulla ricerca che vi aiuterà a fare un punto chiaro. Invece di dire sei confrontando e a contrasto di queste storie, si potrebbe sviluppare una tesi come, "Mentre la giustificazione per l'internamento dei giapponesi negli Stati Uniti e gli ebrei in Germania sono diversi, entrambi gli eventi effettivamente sono stati causati dal razzismo e dalla paura." Questa istruzione sia Confronta e contrappone le storie mentre arrivando a una conclusione. È quindi possibile spiegare o giustificare questa conclusione utilizzando esempi dai libri.