Etapcharterlease.com

Come fare un coltello Cool esaurito la carta in modo semplice

Come fare un coltello Cool esaurito la carta in modo semplice


Origami è l'arte giapponese di piegare la carta. Gli elementi comuni di origami includono fiori, animali e scatole piegate, ma fare un'arma da carta è anche possibile utilizzando la tecnica di piegatura di origami. Utilizzando solo un pezzo quadrato di carta, è possibile creare una replica realistica di un coltello da tasca pieghevole che non rappresenta alcun pericolo per gli altri. Per rendere coltelli di carta in miniatura, è possibile utilizzare piccoli, da 2 pollici da 2 pollici quadrati di carta, ma lavoro con un quadrato di 6 pollici da 6 pollici finché non comodo con il processo di piegatura.

Istruzioni

1 creare un piegato "X" nel mezzo del quadrato di carta. Piegare i due angoli opposti e abbinare. Piega piega saldamente. Aprire il giornale. Ripetere con gli angoli opposti.

2 posizionare la carta su una superficie piana e la forma di un diamante. Fare le prime due pieghe come fare il punto su un aeroplano di carta. Piegare l'angolo inferiore destro del diamante e il punto a destra verso la piega centrale, allineando il bordo con la piega centrale. Fare una piega e piega saldamente. Ripetere il processo con il lato sinistro.

3 notare i due pieghe dal passaggio 2 hanno una linea di piega nella carta. Piegare il punto a destra indietro 1 pollice lungo la linea di piega la carta per creare un piccolo triangolo. Assicurarsi che il punto del triangolo piccolo tocchi il bordo esterno della carta. Premere saldamente la piega. Ripetere il processo con il punto più a sinistra.

4 guardare i triangolini effettuati nel passaggio 3. Si noti un lungo e stretto triangolo formato sul bordo esterno di entrambi i triangoli. Piegare questo piccolo triangolo sul retro della carta lungo il bordo del triangolo piccolo. Piegare le pieghe saldamente.

5 capovolgere la carta. Posizionare la carta così il punto lungo è rivolta verso il basso. Notare i bordi dei due lunghi e stretti triangoli piegati sul retro della carta. Iniziare con il mano destra piccolo triangolo. Allineare il bordo ripiegato del triangolo con la piega centrale nel libro. Piega con fermezza al fold. Ripetere il processo con il lato sinistro.

6 piegare il punto di fondo della carta 1/2 pollice per creare un piccolo triangolo. Piega piega saldamente.

7 piegare l'angolo destro del triangolo piccolo per la linea di piegatura del centro. Allineare il bordo inferiore con la linea di piegatura centro per creare un triangolo molto piccolo e piega saldamente. Ripetere il processo con il lato sinistro. Questo è il punto sulla lama.

8 creare una forma allungata X giù la lama. Posizionare il dito sul bordo inferiore del manico. Piegare il lato destro della carta a sinistra per formare una linea diagonale. L'estremità del coltello andrà oltre il lato sinistro della carta. Piega la piega e aprire. La maniglia inizia dove lo strato supplementare della carta è facilmente capovolto nel centro del coltello. Ripetere il processo con il lato sinistro.

9 lavorare con la lama. Spingere la lama dalla parte inferiore della carta così destra e parti della forma allungata di sinistra X si fondono. Questa azione provoca la lama a stare perpendicolare al manico. Viene creata una forma di L.

10 spremere la linea di piegatura verticale stretto. Spingere la parte della lama nella parte inferiore verso la punta della lama.

11 piegare i lati della parte superiore verso la parte inferiore. Premere saldamente il coltello piegato su una superficie piana e rimuovere eventuali grinze. La lama si flip fuori il coltello con il minimo sforzo.