Etapcharterlease.com

Come fare un ciuccio magnetico per una bambola Reborn

Come fare un ciuccio magnetico per una bambola Reborn

Bambole Reborn sono realistiche sculture che ricordano i neonati. Queste opere d'arte di uno-di-un-tipo sono fatte da e commercializzate più di quanto le ragazze alle donne adulte. Tuttavia, come altre bambole del bambino, una varietà di accessori e abbigliamento sono venduti per corrispondenza reborns. Alcuni accessori sono disponibili in due parti e devono essere abbinati con un componente incorporato. Ad esempio, ciucci magnetici utilizzabile solo con una bambola che ha magnetizzato le mani o le labbra. Magneti e altri componenti aggiuntivi di interni possono essere facilmente inseriti rimuovendo l'arto e incollare un magnete forte mestiere all'interno.

Istruzioni

1 selezionare un ciuccio reale e rimuovere il capezzolo. È possibile estrarre il capezzolo con le mani, o utilizzare uno strumento come forbici, uno strumento a filo caldo o grandi tagliafili.

2 sabbia giù eventuali asperità per ammorbidire la plastica ceppo affinché non segna pelle di bambola.

3 posare un sottile pezzo di feltro sopra la bocca della bambola. Agita un magnete rotondo sopra le labbra e mento per individuare il magnete interno. Capovolgere il magnete per assicurarsi che il Polo rivolto la bambola è di polarità opposta dal magnete interno.

4 mettere una goccia di smalto sul magnete per contrassegnare il lato che sarà incollato.

5 incollare il lato contrassegnato alla base del ciuccio. Posizionare il magnete sopra sotto o sul ceppo capezzolo a seconda della posizione del magnete interno. Ad esempio, se il magnete è il mento, colla il magnete sotto il capezzolo così che quando in uso il ciuccio di base completamente copre la bocca.

6 tagliare un cerchio di feltro delle dimensioni del magnete. Incollare il feltro alla superficie esposta del magnete per proteggere la bambola.