Etapcharterlease.com

Come fare un Chao Tails in Sonic Adventure 2 Battle

Come fare un Chao Tails in Sonic Adventure 2 Battle

"Sonic Adventure 2 Battle" è una piattaforma 3D gioco d'azione per Nintendo GameCube. Uno dei sotto-giochi del gioco è una simulazione di allevamento il "Chao Garden" in cui animaletti immaginari chiamati caos possono essere allevati e cresciuti. Una delle creature più difficile Chao di acquisire è il Chao "Code". Modellato sulle code dei giochi di "Sonic" il personaggio di Fox, questo Chao richiederà non solo "Sonic Adventure 2 Battle", ma anche "Phantasy Star Online," un altro gioco da editori "Sonic" Sega.

Istruzioni

1 play "Phantasy Star Online" fino a quando si è in grado di selezionare la ricerca "Il falso in giallo".

2 confermare che si desidera iniziare la ricerca da parlare con il segretario nell'area del hub "Pioneer 2". Non raccogliamo la meseta del segretario prima di iniziare la ricerca.

3 combattere il vostro senso lungo percorso lineare di ricerca fino a raggiungere il teletrasporto rosso. Passare attraverso questo teletrasporto alla zona "Bosco 1".

4 a piedi i tre Rag Rappies vicino ad una cascata. Continuare fino alla cascata e distruggere tutte le caselle vicino alle cascate. Un Chao apparirà e vi dà la "chiave di Tiny Chao Garden".

5 la missione di uscire e tornare alla zona "Pioneer 2". Andare al pannello di collegamento GBA (rappresentato da una grande console Game Boy Advance su un podio).

6 collegare il Game Boy Advance per il GameCube tramite il cavo di collegamento. Attivare la console di collegamento e accendere il tuo Game Boy Advance per scaricare i nuovi dati di gioco.

7 aprire sistema vassoio il Nintendo GameCube e rimuovere il disco di gioco "Phantasy Star Online". Sostituirlo con il disco del gioco "Sonic Adventure 2 Battle" e reimpostare il vostro GameCube, tutto senza dover spegnere il Game Boy Advance.

8 andare al giardino Chao e trovare il Chao nuovo che è stato aggiunto all'area. Raccogliere questa Chao.

9 premere "Start" e salvare il gioco per confermare l'aggiunta del nuovo code Chao nel vostro giardino.