Etapcharterlease.com

Come fare un cavo di prolunga di 20 Amp

Come fare un cavo di prolunga di 20 Amp

Quando si lavora con dispositivi elettrici, a volte un cavo di alimentazione non raggiunge l'uscita desiderata. In questo caso, è necessario un cavo di prolunga per colmare il divario tra la spina e la presa. Tuttavia, non tutti i dispositivi elettrici possono essere serviti da un qualsiasi cavo di prolunga elettrica. Alcuni dispositivi elettrici (quali elettroutensili) hanno requisiti di alta corrente. Per creare un cavo di prolunga adatto per tali dispositivi, filo di spessore minimo deve essere usato.

Istruzioni

1 tagliare tre lunghezze uguali di filo. Striscia 1/2 pollici di isolamento da ogni estremità del filo. Collegare un'estremità del filo prima del connettore "a caldo" sulla spina maschio e il collegamento a saldare. Collegare l'altra estremità del filo prima del connettore "a caldo" sul tappo femmina, poi saldare tale connessione.

2 collegare un'estremità del secondo filo del connettore "neutro" sulla spina maschio e il collegamento a saldare. Collegare l'altra estremità del secondo cavo del connettore "neutrale" sul tappo femmina. Il collegamento a saldare.

3 collegare un'estremità del terzo filo del connettore "terra" la spina maschio e poi saldare la connessione. Collegare l'altra estremità del terzo filo del connettore "terra" la spina femmina e quel collegamento a saldare. Avvolgere i tre fili insieme con del nastro isolante. Far scivolare la tubazione degli strizzacervelli di calore sopra i collegamenti saldati, quindi applicare il calore con la pistola di calore fino a quando la tubazione degli strizzacervelli di calore si modella sopra i collegamenti.