Etapcharterlease.com

Come fare un cavo di ethernet inversa

Come fare un cavo di ethernet inversa

Cavi Ethernet sono cablati nella configurazione dritto o crossover (reverse-cablato). Un cavo dritto ha la stessa sequenza di pin di colore ad ogni estremità. Dritto cavi collegano un modem o un router a un computer o un computer periferico. Un reverse-cavo di collegamento ha diversi connettore pin cablaggio su ciascuna estremità. Si collegano due periferiche direttamente insieme. Un cavo crossover ha le coppie di arancione e verde invertite su un'estremità.

Istruzioni

• Tagliare il cavo Cat-5 per la lunghezza che avete bisogno. Aggiungere 12 pollici per permettere errori.

• Tagliare un pollice dalla camicia esterna di un'estremità del cavo. Tagliare il bordo tagliato della giacca in modo che è liscia e piatta.

• Districare le coppie di fili con le dita fino a quando essi laici piatto. Organizzare che i fili secondo la sequenza dei colori per inserire numero uno nella sezione suggerimenti. Tagliate i fili ad una lunghezza di mezzo pollice. Controllare nuovamente la sequenza di colori.

• Inserire i fili nell'adattatore da RJ-45 spina. La clip della spina dovrebbe essere sul fondo, e l'estremità aperta deve essere rivolto verso l'alto. Premere i fili nel connettore finché non siano a filo contro l'arresto.

• La spina con la pinza crimpatrice a crimpare. Essere sicuri che nessuno dei fili scivolato fuori, che sono fermamente contro la fermata sul connettore e che essi sono nel modello di colore corretto.

• Ripetere i passaggi da 2 a 5 per l'altra estremità del cavo utilizzando la sequenza di cablaggio per connettore numero due.