Etapcharterlease.com

Come fare un carro coperto con bastoni ghiacciolo

Come fare un carro coperto con bastoni ghiacciolo


Un divertente modo per aiutare i bambini delle scuole elementari per saperne di più sulla storia consiste nel combinare le loro lezioni con lavori di bricolage. Sicuramente questo può funzionare per una lezione di storia degli Stati Uniti se si insegna su trek dei pionieri in tutto il paese in carri coperti. Piuttosto che avere gli studenti sedersi e leggere secco conti del viaggio lungo, faticoso, essi possono migliorare loro lezione creando un carro coperto con bastoni artigianali in legno.

Istruzioni

1 impostare la vostra stazione di lavoro. Posizionare un pezzo di carta cerata piatto davanti a voi così potete lavorare con i bastoni e colla senza rovinare il piano del tavolo. Assicurarsi che il vostro bastoni artigianali in legno, colla e cartone sono facilmente accessibili.

2 creare la parte inferiore del carro. Bastoni di legno artigianali quattro laici uno accanto a altro nel senso della lunghezza poi colla loro lati insieme per la parte inferiore del carro. Laici due set di bastoni artigianali in legno tre insieme longitudinalmente e colla loro lati insieme per i lati lunghi del carro. Tagliare sei bastoni artigianali in legno, così ognuno è la lunghezza dei lati più corti del carro. Due set di quei bastoni artigianali in legno tre laici insieme longitudinalmente per i lati corti del carro. Parte inferiore del carro deve 16 bastoni. Impostare tutti questi da parte ad per asciugare.

3 assicurarsi la parte superiore del carro. Tagliare due strisce di cartone circa 1 pollice di larghezza e lunghezza 6 pollici. Questa sarà la spina dorsale per la vostra top wagon arrotondati. Posare longitudinalmente, sei bastoni artigianali in legno davanti a voi, fianco a fianco con le strisce di cartone tra loro circa 1 pollice di da entrambe le estremità. Aggiungere un legno più bastoni artigianali su ogni lato in modo da avere solo una scheda di 1 pollice di cartone che attacca fuori su ogni lato. Parte superiore prende otto candelotti. Incollare i bastoncini al cartone ma non a vicenda. Mettere da parte ad per asciugare.

4 creare le ruote. Tagliare il cartone in quattro forme rotonde circa tre pollici di diametro per le ruote. Laici sei bastoni artigianali in legno piatti, fianco a fianco sotto ogni round pezzo e colla i bastoni a vicenda e per il cartone. Mettere da parte ad per asciugare. L'uso di quattro ruote cinque bastoncini ciascuno, per un totale di 20 sticks.

5 colla tutti insieme. I pezzi sono asciutti, messo insieme il carro. Utilizzare gli elementi di cattura per tagliare i bastoncini di legno del mestiere che sono sporge oltre le ruote di cartone, così si finiscono con il mestiere di legno rotondo bastone forme. Incollare i lati del carro alla parte inferiore del carro. Delicatamente piegare la parte superiore del carro e incollare le linguette all'interno dei lati lunghi del carro. Incollare le quattro ruote sui lati del carro. Per mantenere i vostri bastoni di legno del mestiere in luogo, è possibile utilizzare strisce di cartone piccole, piegati come ancoraggi tra le pareti del vagone e la parte inferiore. Lasciare per asciugare.