Etapcharterlease.com

Come fare un cappello di cesto di frutta

Come fare un cappello di cesto di frutta


La stellina di 1940s Carmen Miranda, conosciuta come la "bomba brasiliana", fatto che porta un cappello di frutta, un'arte e un punto culminante nel mondo del kitsch americano. Per Carmen Miranda, la testa è diventato il cestello che normalmente tiene e visualizza stravaganti bouquet di frutta. Se si sta effettuando un cappello sciocco come un cenno a qualcuno amore dell'agricoltura o vogliono vestire come Carmen Miranda per una festa in costume, una testa medicazione di una varietà di frutta è essenziale.

Istruzioni

1 raccogliere una varietà di frutta di plastica, falso e almeno un tipo di fogliame artificiale da utilizzare come riempitivo. Fogliame possibili per un cappello di cesto di frutta comprende vigneti, foglie di banano o fiori di melo.

2 acquisire un cappello che si adatta perfettamente. Farà qualsiasi cappello aderente, finché si può forare con un ago e si tratta di un complemento adatto ai frutti.

3 avvolgere una sciarpa colorata intorno alla base del cappello, cuciture alle estremità per il cappello per tenerlo in posizione.

4 comporre e determinare la disposizione dei frutti in anticipo. Considera come giustapposizioni di diverse dimensioni, colori, forme e consistenze lavorano insieme. Posizionare i frutti più grandi, più pesanti nella parte centro-superiore, dove non si creerà uno squilibrio nel peso del cappello.

5 poke due fori di circa 1/4 pollice a parte nella parte inferiore di ogni frutto, utilizzando un ago appuntito o un chiodo e un martello.

6 punto il frutto al cappello, loop un ago attraverso l'interno del cappello e attraverso i fori nei frutti. Iniziare con i frutti più grandi e gradualmente allegare frutti sempre più piccoli. Annodare i fili all'interno del cappello. Se qualsiasi frutta sembra sciolto, poke due fori più e cucire al cappello al secondo punti.

7 cercare i posti dove la disposizione appare nuda e allegare riempitore di fogliame. Annodare le estremità dei gambi fogliame al cappello in posizioni poco appariscente sotto pezzi di frutta.