Etapcharterlease.com

Come fare un camper da un rimorchio di utilità

Come fare un camper da un rimorchio di utilità

Trasformare un rimorchio di utilità in un camper è un modo economico per personalizzare e utilizzare gli elementi alternativi per creare un camper che è solo per te. Si può rendere complessa con molti gadget ed extra o semplice e minimale con solo le necessità. Se si sta acquistando un rimorchio di utilità nuovo o usato o già uno pronto per la conversione, è meno costoso rispetto all'acquisto di un nuovo rimorchio dell'accampamento.

Istruzioni

• Mappa del piano di pavimento che hai scelto da un insieme esistente di piani o i vostri piani personalizzati su carta millimetrata. Guardate alcuni layout e piani per ottenere idee salvaspazio per il vostro camper. Mettere letti a castello pieghevole e divani che si trasformano in letti sono alcune idee per lo spazio di risparmio nei vostri piani di camper.

• Tagliare i fori per le finestre, prese d'aria e porte nei luoghi tracciati dal piano di pavimento. Assicurati di che acquistare le finestre e le porte prima così si conosce la dimensione esatta per tagliare i fori nel trailer utilità. Acquistare le finestre, prese d'aria e porte in un negozio di forniture di RV o iarda di salvataggio.

• Costruire fuori le mura, il soffitto e il pavimento con i bordi di inquadratura di 50 da 50 mm (2 a 2 pollici) e aggiungere isolamento. Poiché il trailer di utilità non è stato costruito per avere gente che dormiva in esso, esso non è isolato e ha bisogno di essere.

• Installare il cablaggio e impianti idraulici. Il rimorchio dell'Accampamento bisogno di luci, calore, plug-in e cablaggi per elettrodomestici ed elettronica. Impianto idraulico dovrà essere installato per rubinetti (rubinetti), Servizi igienici e acque reflue. Sarà inoltre necessario un serbatoio di acque reflue.

• Installare i pavimenti e le pareti. Dopo la posa l'isolamento sul pavimento, coprire con compensato o particella bordo fatto per sotto-pavimento. Aggiungere in vinile o tappeto di scelta. Installare pareti e soffitto con pannelli, taglio per consentire per porte, finestre e aperture precedentemente tagliati.

• Appendere porte e installare windows e prese d'aria. Assicurarsi che è correttamente sigillati per impedire che l'umidità e l'aria passando attraverso. Utilizzare sigillanti e spogliatura di tempo per la chiusura di queste zone.

• Installare il resto delle caratteristiche rimorchio dell'accampamento seguendo i piani che tracciato all'inizio. Questo include mobili, elettrodomestici, pareti, illuminazione, mobili, contatori e dispositivi di impianto idraulico come bagni, lavandini e docce. Molti di questi elementi può essere trovati alla iarde di salvataggio se in cerca di alternative economiche. È possibile effettuare alcune di queste caratteristiche o assumere un professionista per abitudine fare cose come armadi.