Etapcharterlease.com

Come fare un campanello per una persona sorda

Come fare un campanello per una persona sorda


Il semplice compito di rispondere a un campanello diventa una sfida quando una persona è non udenti o con problemi di udito. Un campanello per una persona sorda ha bisogno di usare qualcosa di diverso da suono per avvisare la persona di un visitatore. Ci sono un numero di opzioni disponibili per aiutare a rispondere all'esigenza di rendere un campanello per una persona sorda.

Istruzioni

1 contattare un elettricista certificato per aiutare con il progetto. Probabilmente avrete bisogno di consigli di un esperto su come fare il campanello funziona poiché esso richiede qualche conoscenza di circuiti e cablaggio.

2 esplorare le opzioni disponibili per campanelli per le persone sorde. Campanelli possono utilizzare una sola luce lampeggia collegata al campanello o includere un sistema che utilizza tutte le luci in casa. Per coloro con alcune capacità di udito, campane più forte sono appropriati. Alcuni sistemi utilizzano vibrazione per avvisare la persona sorda. Decidere quale metodo avrebbe funzionato meglio per voi.

3 modificare un campanello tradizionale per soddisfare le esigenze di una persona sorda. Se non può permettersi di installare un sistema completamente nuovo, ci sono aziende che producono dispositivi che si attaccano alla tuo attuale campanello piuttosto semplicemente. Alcuni di questi non richiedono nemmeno qualsiasi ricablaggio.

4 acquisto una porta bussare sistema di allarme. Anche se non un campanello, questo dispositivo è molto semplice da usare, nonché portatile. Si attacca a qualsiasi porta e percepisce le vibrazioni causate da bussare e quindi avvisa la persona sorda con una luce lampeggiante. È una buona opzione quando confinati ad una camera singola, come in un hotel.

5 contattare il tuo assistente sociale sordi per scoprire se c'è qualsiasi aiuto monetario disponibile. L'installazione di un sistema di campanello per sordi può diventare costoso, ma ci possono essere programmi di governo per contribuire a compensare o coprire il costo.