Etapcharterlease.com

Come fare un cablaggio radio

Come fare un cablaggio radio


Fasci di fili radio sono progettati per rendere l'installazione di autoradio aftermarket un processo più efficiente. Essi sono generalmente composti della treccia cablaggio assemblaggio fornito con la radio e il cablaggio adattatore aftermarket progettato per interfacciarsi quel codino con le cinture del veicolo. Combinati, i due creano un sistema correttamente cablato che connette in modo sicuro la radio al veicolo. Quando lo schema elettrico viene fornito tramite la radio e aftermarket harness produttori, viene eliminata e congetture che circondano l'installazione.

Istruzioni

1 consultare lo schema elettrico nella parte superiore dell'autoradio con l'imballaggio fornito con il cablaggio aftermarket. Queste informazioni si rivelano la relazione tra le due assemblee di cablaggio.

2 tirare fuori l'isolamento pre-spogliato sulle estremità dei singoli cablaggi. Organizzare i singoli conduttori per abbinare i diagrammi.

3 far scorrere un connettore a crimpare filo isolato su un set dei fili su uno dei cablaggi. Questi singolarmente nell'utensile a crimpare, giaceva nella tacca e centrato sotto il dente principali a crimpare. Stringere saldamente le maniglie.

4 fare scorrere i fili corrispondenti da altra imbracatura nell'estremità opposta dei connettori a crimpare. Crimpare questi in luogo.

5 spirale un singolo passaggio del nastro isolante giù la lunghezza del cablaggio radio appena creato per fissare i cavi allentati.

6 snap alla fine radio (di solito l'estremità più piccola) del cablaggio nuovo nella radio. Fare scivolare il guscio di imbracatura altri (normalmente più grande) sul fascio di corrispondenza nella cavità radio nel cruscotto del veicolo.