Etapcharterlease.com

Come fare un cablaggio di Pull di peso

Come fare un cablaggio di Pull di peso

I cani possono godere Hobby tanto come loro compagni umani. Uno hobby canino, crescendo in popolarità è il peso che tira. Durante la competizione, i cani sono provvisti di un'imbracatura che si aggancia a una slitta di peso-cuscinetto. Lavoro del cane è quello di tirare il peso giù una traccia impostata al meglio delle loro capacità. Tuttavia, per farlo, è importante che i cani hanno una cintura ben attrezzata, confortevole da indossare mentre in competizione. Fortunatamente, con pochi materiali e alcune abilità di base del cucito, proprietari possono creare un'imbracatura di tirare peso personalizzato per il loro cane che dimostra sia comodo e utile per la trazione.

Istruzioni

1 piegare lungo l'intera lunghezza della fettuccia a forma di "v" il punto di media lunghezza. Cucire un punto robusto 1/2" sopra la piega e far scorrere la lunghezza della corda di nylon intrecciato attraverso l'apertura risultante. Legare la corda per creare un punto di aggancio per la slitta di peso.

2 collocare il vostro cane in una posizione comoda, in piedi. È possibile avere un partner di contribuire a tenere il vostro cane ancora se diventa irrequieto durante il montaggio del fascio.

3 posizionare l'estremità della cinghia con la corda attaccata alla base della coda del cane. Posare i due pezzi di fettuccia che si estende fuori la piega a forma di "v" su fianchi di quarti posteriori del cane e giù per la gabbia toracica, verso il zampe anteriori del cane su entrambi i lati.

4 ruotare la fettuccia sotto delle zampe anteriori del cane e fissare i due pezzi di fettuccia da entrambi i lati insieme lungo sul petto del cane. Utilizzare spille di sicurezza o mollette per tenere temporaneamente la fettuccia sul posto.

5 dividere i due pezzi di fettuccia sotto il collo del cane e avvolgere ogni pezzo comodamente intorno entrambi i lati del collo del cane. Attraversare i due pezzi di nastro sopra le scapole del cane, appena dietro il collo, in un modello di "x" e indirizzare le rimanenti lunghezze di tessitura ridiscendere la fettuccia già estendeva lungo i fianchi del cane. Fissare le intersezioni con spille di sicurezza.

6 misurare e tagliare un pezzo di fettuccia per estendere su groppa del cane, circa 6" da"v"piega nella parte superiore della coda del cane. Questo pezzo vi aiuterà a evitare l'imbracatura da guida durante la trazione. Fissare provvisoriamente la fettuccia in luogo con spille di sicurezza o mollette.

7 estrarre l'imbracatura fuori il cane delicatamente e cucire le intersezioni appuntate per fissare la fettuccia in luogo. Avvolgere e cucire un pezzo di pile intorno all'intersezione di tessitura che si estenderà fino al petto del cane al fine di prevenire la fettuccia da scavare il cane mentre il peso è collegato all'imbragatura.

8 reinserire l'imbracatura il cane una volta che la fettuccia è stata cucita insieme per verificare la vestibilità. Regolare l'imbracatura, se necessario, per fornire una calzata confortevole per il cane.