Etapcharterlease.com

Come fare un bioma deserto

Come fare un bioma deserto


Il bioma desertico si distingue in gran parte dai suoi bassi livelli annuali di pioggia, meno di 20 pollici all'anno e copre circa un quinto della superficie del pianeta. Flora e fauna nel deserto è spesso specializzati al loro habitat, progettato per sopravvivere con poca precipitazione. È possibile replicare le circostanze di questo bioma, uno dei sei distinte in cui il pianeta può essere suddivisa, a casa o in aula.

Istruzioni

1 stendere uno strato di 1 pollice di ghiaia sul fondo dell'acquario.

2 mescolare 1 parte piantare terreno, 1 parte di torba e 3 parti di sabbia in un grande contenitore. Aggiungere miscela all'acquario a mano, diffondendo in cima alla ghiaia e l'aggiunta di più di quanto necessario per coprire. Pendenza verso l'alto verso la parte posteriore del serbatoio, come si applica tale che lo spessore massimo è di circa 2 ½ pollici.

3 aggiungere parecchie piccole piante del deserto per la miscela di suolo. Comprendono diversi piccoli cactus e succulente pochi. Provare un Panda pianta, pianta della giada o galline e pulcini.

4 posizionare diverse rocce medie in e sopra il suolo.

5 posizionare la lampada accanto al vostro acquario. Affrontare la luce verso l'interno per creare un ambiente caldo o posto in luce diretta del sole. Inserire il termometro all'interno dell'acquario per monitorare il calore interno, assicurandosi che raggiunge alti ovunque da 23,9 gradi C a 46,1 gradi Celsius.

6 spegnere la lampada di notte. Non preoccupatevi se il vostro termometro rivela temperature fino a 0-17.778 gradi Celsius; Questo è normale per notti nel deserto.

7 , occasionalmente, cospargere le piante nel vostro serbatoio con acqua.