Etapcharterlease.com

Come fare un bigliettino di benvenuto & idee

Come fare un bigliettino di benvenuto & idee

Creazione di carte fatte a mano può essere un sacco di divertimento. Sono utilizzabili per diverse occasioni, ad esempio un bigliettino di benvenuto. È possibile utilizzare un bigliettino di benvenuto per molte occasioni, come per salutare il nuovo personale o per accogliere nuovi vicini nel vostro quartiere. Con pochi materiali artigianali base, è possibile creare un biglietto di benvenuto impressionante.

Istruzioni

• Raccogliere il vostro mestiere fornisce in modo che siano facilmente accessibili a voi. Questi articoli si trovano presso qualsiasi rivenditore di mestiere, o si possono avere alcuni oggetti nella vostra casa.

• Creare la base per la scheda base. Quando è ripiegato, una tipica carta è 5,5 pollici da 4,25 pollici, conosciuto anche come formato A2. Per creare questa dimensione, tagliare un foglio di 8,5 pollici da 11 pollici cartoncino a metà. Piegare una metà della carta tagliata per creare questa dimensione esatta. Un foglio di 8,5 x 11 pollici di cartoncino può fare due carte. Questa sarà la base per la welcome card.

• Creare una base per la parte anteriore della scheda. Scegli una carta modellata in un colore di coordinamento. Tagliare un pezzo che è di 5 pollici da 3,75 pollici. Incollatelo sulla parte anteriore della scheda. Questo aggiungerà colore e "vita" alla parte anteriore della carta.

• Utilizzare un timbro di gomma per decorare la carta. Scegliere un timbro di gomma per abbinare il tema la welcome card. È possibile utilizzare un timbro che viene stampato con la parola "benvenuto" su di esso, o anche palloncini o fiori. Una volta che hanno scelto un timbro, tagliato un altro più piccolo pezzo di cartoncino per strato nel centro della fantasia di carta che precedentemente tagliato. Bollo su quella sezione della scheda.

• Timbro l'immagine sul cartoncino. Centrarlo sulla parte anteriore della carta. Consentire all'inchiostro di asciugare per un paio di minuti in modo che esso non striscio. Centrare l'immagine sulla parte anteriore della carta. Legare un piccolo fiocco con il nastro di coordinamento e associarla alla parte anteriore della carta.

• Personalizzare la welcome card. È possibile scrivere un messaggio di benvenuto al destinatario. Ad esempio, puoi dirle sei felice di averla intorno. Quando si è finito di scrivere il messaggio, sigillare la busta. Posta o e consegnare il vostro benvenuto carta fatta a mano.