Etapcharterlease.com

Come fare un'Antenna Radio AM fatti in casa

Come fare un'Antenna Radio AM fatti in casa


In questi giorni, con lettori multimediali portatili e accesso wireless a internet, si potrebbe pensare che l'età della radio sarebbe finita. Tuttavia, radio è popolare come mai, forse perché crea più di un sentimento comune. Ma per ottenere quella sensazione, avete bisogno di una buona antenna. Si possono prendere alcuni passi per costruire la propria antenna AM.

Istruzioni

1 utilizzando due 1 pollice x 1/2 pollici x 17 pollici pezzi di legno, chiodo insieme un telaio di supporto a forma di croce che misura 17 x 17 pollici. Anche martello in un chiodo piccolo alla fine di ogni pezzo.

2 unghie la cornice al centro di un pezzo di legno 24 pollici x 2 pollici x 4 pollici (come mostrato nell'immagine).

3 uso una lunghezza di 22 # isolato filo per avvolgere il telaio da angolo ad angolo quattro volte tutto intorno, utilizzando i chiodi alle estremità per tenere il filo in posizione. Lasciare una lunghezza di filo che può essere collegato alla radio.

4 bobina le estremità del filo intorno a vicenda. Si desidera un giro per ogni mezzo pollice di filo.

5 utilizzare un filo spogliarellista per togliere l'isolante alle estremità e collegarli agli ingressi AM sulla vostra radio. Si può essere sorpresi da una migliore ricezione che si otterrà.