Etapcharterlease.com

Come fare un anello teschio

Come fare un anello teschio


Se piace il look di teschi e vuoi vivere un pezzo di gioielleria con un motivo di teschio, puoi provare a realizzare il proprio anello teschio. Si può anche andare per le lunghezze di rendersi il cranio argilla forno cuocere, così è possibile controllare esattamente come appare. Questo tipo di argilla è facile lavorare con ed è disponibile in diversi colori. Le forniture che necessarie per rendere il proprio anello teschio sono prontamente disponibili nei depositi del mestiere.

Istruzioni

1 rompere un pezzo di argilla cuocere forno bianco fuori del pacchetto. Usare un righello per misurare il pezzo di argilla forno cuocere. Il pezzo che avete bisogno è solo circa 1/2-inch wide, ogni più grande di questo e il tuo anello teschio potrebbero impigliarsi sulle cose e pausa. È possibile utilizzare qualsiasi colore per il cranio, compreso forno cuocere argilla con riflessi metallici.

2 modellare l'argilla in un cranio prima formando una forma a goccia. Appiattire la forma a goccia e utilizzare il pollice e il dito indice per pizzicare una mascella e mento sull'estremità appuntita. Rompere due piccoli pezzi di argilla nera e premerle nelle orbite con l'aiuto della punta di un pennello o un altro strumento sottile, affusolato.

3 posizionare il cabochon di cranio di argilla su un pezzo di foglio di alluminio e cuocere in un forno convenzionale per il tempo e la temperatura indicate sulla confezione dell'argilla forno cuocere. Utilizzare un guanto da forno quando si rimuove il teschio dal forno. Attendere almeno 30 minuti prima di toccare il cranio.

4 applicare una piccola quantità di colla E6000 alla parte posteriore del cabochon teschio apportate. Apporre il cranio verso l'alto ampio, piatto di un anello bianco. E6000 colla è colla a resina epossidica che viene spesso utilizzato nella fabbricazione di gioielli perché è forte e compatibile con molti materiali differenti.

5 passare una mano di smalto trasparente sopra il cranio e attendere 30 minuti per asciugare. Questo protegge l'argilla e vi darà il cranio una finitura lucida. Smalto trasparente può essere utilizzato se non si dispone di qualsiasi mestiere dello smalto.

6 incollare piccoli strass intorno ai bordi esterni dell'anello bianco che circonda il tallone del cranio. Non toccare questi strass per almeno 10 minuti per essere sicuri che essi non si sposterà come la colla si asciuga.