Etapcharterlease.com

Come fare un'anatra nastro zaino

Come fare un'anatra nastro zaino


Duck tape (noto anche come nastro adesivo), non è più solo per le riparazioni della famiglia! Sviluppato dai militari durante la seconda guerra mondiale come un sigillante resistente acqua per cassa di munizioni, questa sostanza di nastro di polietilene rinforzato versatile ha una moltitudine di usi quotidiani. Negli ultimi anni, con la crescente nazione fai da te, un sacco di usi alternativi per nastro anatra hanno stato saltar fuori. Duck tape portafogli, Corsetti e zaini sono tra il trendy articoli artigiani hanno utilizzato questo materiale versatile per creare con. Fare uno zaino robusto fuori anatra nastro è un mestiere facile, ideale per un newbie crafter.

Istruzioni

1 appoggiare la carta da macellaio su un tavolo o un'altra superficie dura. Misurare e disegnare un rettangolo 16-10 pollici sulla carta. Questa è la parte anteriore dello zaino. Misurare e disegnare un secondo rettangolo 20-10 pollici nella dimensione sulla carta. Questo è il pezzo/lembo posteriore dello zaino. Misurare e disegnare due rettangoli di 16 da otto pollici. Questi sono i pezzi di lato dello zaino. Misurare e disegnare un rettangolo di 10 da otto pollici sulla carta. Questo è il fondo dello zaino.

2 tagliare le parti del cartamodello e li appoggiare tutto sul tavolo davanti a voi. Coprire ogni pezzo con uno strato di lunghe strisce di nastro anatra argento in modo che c'è un 1/2 pollice supplementare di nastro appeso sopra i bordi di ogni pezzo. Capovolgere i pezzi e coprire l'altro lato di ogni pezzo allo stesso modo, allineando il nastro anatra affinché coincidano con le cuciture/bordi.

3 ogni pezzo in lunghe strisce di copertura colorato nastro d'anatra. Lasciare l'anatra argento 1/2 nastro bordi come sono su ogni pezzo, invece allineati il nastro con il bordo della carta. Ripetere questo passaggio.

4 collegare la parte anteriore dello zaino ai lati e pezzi più basso usando la tua spillatrice. Staple lungo ogni cucitura argento, distanziando le graffette in modo che essi sono butted uno contro l'altro. Fissare la parte posteriore dello zaino ai lati e fondo nello stesso modo.

5 coperchio fiocco cuciture con strisce di colore nastro d'anatra. Tagliare via i bordi d'argento sulla falda dello zaino.

6 misura quattro pollici dal bordo superiore della parte anteriore dello zaino e allegare una chiusura a Velcro. Misurare un pollice dal bordo della falda (dove colpisce lo zaino) e collegare l'altra chiusura in Velcro.

7 fare le cinghie per lo zaino. Misurare da cui si desidera lo zaino per colpire l'anca (nella parte posteriore) alla parte superiore della spalla. Aggiungere due pollici per ospitare per cui le cinghie si attaccherà allo zaino. Tagliare quattro strisce di nastro anatra d'argento che la lunghezza e metterli insieme con i lati appiccicosi, affrontando in modo da avere due cinghie d'argento. Per rafforzare le cinghie, coprire in breve strisce colorate anatra nastro che avvolgono intorno il cinturino argento e si incontra in una cucitura sulla parte posteriore della cinghia.

8 fissare le cinghie dello zaino. Hanno un aiuto amico disponete le cinghie dove sono comodi per voi sul retro dello zaino. Contrassegnare con un pennarello e quindi allegare pinzatura in una piazza dove la cinghia incontra lo zaino e coprendo ordinatamente con colorata anatra nastro entrambi all'interno e all'esterno del sacchetto. Questo termina la borsa e si è pronti a utilizzare e godere.