Etapcharterlease.com

Come fare un amplificatore valvolare chitarra utilizzando una vecchia Radio, giradischi o registratore a nastro

Come fare un amplificatore valvolare chitarra utilizzando una vecchia Radio, giradischi o registratore a nastro

Amplificatori valvolari sono ampiamente ricercati per il loro suono caldo, classico. Prima dello sviluppo del transistore a metà del 1950, i tubi sono stati trovati in tutti i televisori, radio e sistemi di amplificazione. Più vecchi registratori a nastro hanno un unico e funzione che rendono loro principali candidati per la conversione di un amplificatore per chitarra. Alcuni fonografi e radio offerta la stessa capacità, anche se spesso non lo fanno. Più vecchi registratori di nastro bobina a bobina made in America offrono ingressi audio, nonché uscite, permettendo che il potere dei loro tubi essere utilizzato come un sistema di amplificazione del tubo di grado medio.

Istruzioni

• Sguardo dietro il dispositivo. Si dovrebbe vedere almeno tre jack 1/4 pollici. Cercare alla presa contrassegnata, "Phono in." Se non c'è nessun jack con questa etichetta, alcuni registratori a nastro hanno un etichettati "Mic Input." I fonografi possono chiamare il jack, "Aux In."

• Collegare il cavo di 1/4 di pollice un jack di ingresso.

• Sguardo dietro il registratore di nastro per un interruttore. L'interruttore dovrebbe dire, "Modalità Record" e "PA"." Quando si attiva la "Modalità Record", qualsiasi audio che va nel dispositivo sarà registrato su nastro. Se impostato su "Modalità di PA", il registratore di nastro funzionerà come un amplificatore. Impostare il registratore di nastro su "Modalità PA".

• Collegare l'estremità aperta del vostro cavo di 1/4 pollici per la chitarra.

• Accendere il registratore e lasciarlo riscaldare per qualche istante.

• Alzare le manopole volume alla tua chitarra e lettore di nastri. Strimpellare la chitarra fino a quando senti il suono fuori degli oratori di unità.