Etapcharterlease.com

Come fare un album vuoto per il bambino

Come fare un album vuoto per il bambino


Quando nasce un bambino, i genitori iniziare a pensare come avrai conservano i ricordi. Il tempo passa rapidamente quando i bambini sono giovani e genitori, che hanno le migliori intenzioni, spesso non ottengono alla creazione di un album speciale che racconta le tappe del bambino. Un album Elimina scatole di immagini era disorganizzati e ritagli di carta. Creazione di un album vuoto per il bambino-a-essere consentirà la nuova madre di avere un posto dove le prime possono essere registrate e immagini vengono mantenuti.

Istruzioni

1 raccogliere il tuo scrapbooking forniture e scegli un album che misura entrambi 12 pollici da 12 pollici o 8 pollici da 8 pollici con ricaricabili pagine. La futura mamma vuole regolare le pagine in base alle sue esigenze.

2 lasciare il primo paio di pagine per gravidanza foto e un titolo come "Prima è arrivato". Questo è dove la madre verrà incollato foto di quello che sembra il vivaio, immagini ad ultrasuoni, un risultato del test del sesso del bambino, ricordi il suo desiderio di gravidanza, immagini della sua pancia incinta e sentimenti la coppia condivisione circa la nascita imminente. Utilizzare ritagli di carta colorata e modelli che raccontano la storia di un bambino e incollare nelle pagine dove le informazioni più tardi possono essere collocate.

3 titolo il terzo e quarto pagine "Docce" utilizzando gomma lettera francobolli. Premere il timbro nel tampone di inchiostro e applicare attentamente le lettere sulla parte superiore della pagina. Incollare un foglio lungo, magro, rigato di carta sul lato della pagina in modo che la futura mamma può elencare i suoi doni. Decorare la pagina con carta colorata, fustellati regali e decorazioni, tra cui quella di una donna incinta seduta in una sedia apertura presenta, ad esempio.

4 creare la pagina successiva per il compleanno del bambino. Strappare la carta abbastanza per creare un look strutturato e incollare sulla pagina per inquadrare le foto ospedale una volta che il bambino arriva. Sul lato, scrivere creativamente "Statistiche" con timbri di gomma. Questo è dove del bambino peso, lunghezza e tempo di nascita sarà registrati.

5 aggiungere diverse pagine per "novità assolute del bambino:" il primo viaggio fuori, vasca, sorriso, cibo solido, seduto, strisciare, camminare, taglio di capelli e turismo, ad esempio. Dare la pietra miliare e a ogni evento propria pagina e posto in ordine cronologico. Abbellire le cime con il titolo e incollare stuoie foto sulle pagine, in modo che immagini possono essere aggiunte più tardi.

6 includono una pagina sulla crescita del bambino. Un neonato ha molte visite dal dottore, quindi dedicare una pagina per includere le date delle visite mediche e cambiamenti di peso e altezza. Questa pagina dovrebbe consistere principalmente carta abbastanza, governata.

7 fare un sacco di tasche o aderire buste in tutto l'album. Mettere la colla lungo i lati della carta di qualunque formato si sceglie e incollare lungo la parte inferiore della pagina. Lasciare la parte superiore aperta, che serve come l'entrata alla tasca. La futura mamma può infilare nella serratura del bambino di capelli o doccia carte, ad esempio. Incollare una busta sulla pagina se si desidera che la tasca di avere una falda. Le dimensioni di busta e tasca dipendono dal layout della pagina e la sua destinazione d'uso.

8 abbellire una pagina per la famiglia e gli amici. Titolo "Persone che Love Me" e lasciare un sacco di spazio per le foto e le didascalie. Questo è un posto speciale per registrare cosa dicono del bambino, il generoso aiuto la madre ha ricevuto le prime settimane o una spiegazione circa un ricordo lavorati a mano, per esempio. Utilizzare i cuori e gli emblemi che rappresentano la famiglia e l'amore.