Etapcharterlease.com

Come fare un aereo di carta che va a destro

Come fare un aereo di carta che va a destro


Volare aerei di carta è un perenne preferito attività bambini o chiunque sia in cerca di divertimento intorno alla casa. Dopo una serie di passaggi di base vi aiuterà a creare un aereo di carta che vola a destra. Anche se si aspira a costruire aerei di carta più complesso o elaborato, facendo un forte ma aereo di carta rudimentale è un buon punto di partenza. Il vostro obiettivo dovrebbe essere quello di fare un aereo di carta base che vola dritto e con precisione.

Istruzioni

• Selezionare quale tipo di carta che si utilizzerà per il vostro aereo di carta. Un pezzo di carta a fogli mobili regolare, 8 1/2 da 11 pollici, funzionerà bene. È anche possibile utilizzare la carta per stampante standard, cartoncino o una pagina accuratamente rimosso da una rivista.

• Posizionare il pezzo di carta su una superficie dura e piana come un tavolo o una scrivania. Piegarlo a metà longitudinalmente. Far scorrere l'unghia del pollice lungo la piega per creare una piega. Assicurarsi che i bordi siano allineati.

• Piegare un angolo della carta verso il basso per la piega al centro. Questo ovile creerà un angolo di 45 gradi. Ripetere il processo per l'angolo opposto.

• Prendere l'estremità del nuovo angolo che avete appena creato e fare un'altra piega diagonale verso il centro della carta dalla punta. Ripetere il processo per l'altro lato. Utilizzare l'anteprima per rendere le pieghe taglienti. Ripetere il processo una volta finale su entrambi i lati.

• Afferrare l'aereo sotto il la piega al centro con il pollice e le prime due dita e aprire le ali. Assicurarsi che le ali sono equilibrato e parallelo al pavimento.

• Gettare l'aeroplano di carta dal livello della spalla, sfogliando il polso leggermente come si rilascia. Il nuovo aereo di carta dovrebbe volare bene all'interno o all'esterno.