Etapcharterlease.com

Come fare un abito a tubino

Come fare un abito a tubino

Un tubino fa una dichiarazione di stile classico, con le sue linee pulite e su misura di design. Tubini sono versatili e possono essere indossati in qualsiasi occasione, che si tratti di un matrimonio o un primo appuntamento. Farete la propria guaina abito ed esprimere la vostra creatività nel processo. Giocare con le scelte di tessuto e stampe o tenerlo senza tempo optando per colori solidi. Se si tenta di stampe, evitare stampe più grandi come zebra, come questo sarà sopraffare l'effetto su misura del tuo vestito.

Istruzioni

1 misurare l'area intorno il vostro busto, vita e fianchi utilizzando un nastro di misurazione e portare questi in un negozio di tessuti. Un consulente sarà in grado di trovare la dimensione del modello corretto per voi e tagliare la quantità necessaria di tessuto. Tessuti più pesanti, come lana o ponte lavoro bene con lo stile di guaina in maglia.

2 lavare, asciugare e premere il tessuto prima di lavorare con esso per eliminare eventuali problemi di restringimento. Stendere il tessuto su una superficie pulita e piana di lavoro.

3 posizionare il vostro pattern sopra il tessuto e pin in luogo. Tracciare il contorno del vostro modello e rimuovere le parti del cartamodello. Tagliare il tessuto lungo le linee di traccia.

4 aree di Mark per freccette, cerniere e tacche sul tessuto, come indicato sulle istruzioni modello. Assemblare i pezzi del vostro modello insieme con perni. Prestare particolare attenzione quando le aree dove il gioco delle freccette sorgerà il tubino, il PIN come questi dardi sono ciò che dà l'abito suo look inconfondibile.

5 cucire il vestito lungo i bordi aggiunti e nell'ordine indicato sulle istruzioni modello, solitamente i dardi sono i primi a essere cucite e la cerniera e orlo sono l'ultimo a essere fatto. Vapore il tuo vestito nuovo per rimuovere le rughe.