Etapcharterlease.com

Come fare trapunte con nastri Visualizza

Come fare trapunte con nastri Visualizza

Se competere nelle esposizioni del cavallo, ginnastica, danza o altre competizioni dove i vincitori sono premiati nastri, si può accumulare rapidamente una grande collezione di stelle filanti satinati dai colori vivaci. Mentre si può virare loro bacheche e pareti, potrebbero esaurirsi presto camera per la vostra collezione. Per visualizzare i trofei in modo più permanente e decorativo è per farne un quilt da utilizzare come un appendino. Tali trapunte potrebbero essere utilizzato anche come biancheria da letto, il materiale poliestere utilizzato per mostrare più nastri non sta in piedi fino a uso duro, così stanno meglio salvato per display pezzi.

Istruzioni

• Ferro ogni nastro a fuoco basso per lisciare le rughe. Anche il ferro la mussola. Ordinare i nastri di colore.

• Diffondere la mussola su un grande tavolo, letto o sul pavimento. Posare le stellette sulla mussola nella progettazione della vostra scelta. È possibile effettuare semplici strisce, stelle, girandole o un disegno del ventilatore. Ridisporre le stellette finché non sei soddisfatto di come appaiono. Scattare una foto del disegno da utilizzare come riferimento.

• Pin ogni nastro in luogo con spilli. È anche possibile imbastire in luogo con ago e filo.

• Spostare parte superiore appuntato trapunta per la macchina da cucire. Cucire lungo i bordi di ogni nastro con un punto zig-zag. Impostare la larghezza di punto è grande come andrà. In alternativa, è possibile utilizzare un punto di ricamo decorativo.

• Strato la trapunta backing, ovatta e quilt top per formare un panino. Imbastire o pin i tre strati insieme.

• Quilt trapunta nel metodo di vostra scelta. Si può seguire il contorno del vostro disegno, utilizzare un modello casuale quilting tutto il quilt o virare la trapunta insieme a punti ogni pochi pollici.

• Tagliare i bordi del quilt anche. Con i lati diritti insieme, cucire un bordo lungo di raso binding per il quilt. Ripiegare l'associazione e stitch in posto per finire la trapunta a mano.