Etapcharterlease.com

Come fare trappole per lucertole Anole

Come fare trappole per lucertole Anole

Lucertole anole sono comuni a gran parte del sud degli Stati Uniti e hanno da tempo riconosciuti come mangiatori di insetti benefici nei loro habitat domestico. Per questo motivo, essi sono diventati popolari tra i proprietari di abitazione che prendono i anoles dai loro habitat per posizionare nei giardini per sbarazzarsi degli insetti dannosi. Anche se più semplice catturare afferrando loro come essi appollaiarsi su alberi di notte, è anche possibile creare semplici trappole per le lucertole fatta di scatole del tessuto.

Istruzioni

• Svuotare una scatola del tessuto di tutti i tessuti, facendo attenzione a non per strappare la copertura di plastica che permette un tessuto alla volta per erogare. Se la copertura è strappata, sostituirlo riguardare la parte superiore del contenitore con la pellicola trasparente e tagliando un piccolo foro nel mezzo di esso. Il foro non deve toccare il cartone, perché mentre anoles può salire su cartone, non può afferrare la pellicola trasparente.

• Posizionare diversi piccoli insetti all'interno della scatola del tessuto. Grilli e moscerini funzionano bene per questo scopo. Servono come esca per le piccole lucertole. Questi insetti possono richiedere la sostituzione ogni due ore come essi hop via o morire. È inoltre può inserire un po' di sporcizia o altra biancheria da letto nella casella per far apparire potenzialmente più naturale per la lucertola che sono il tasso di adescamento.

• Posizionare la trappola in una zona ombreggiata all'esterno, dove c'è una popolazione conosciuta di anoles. Non consentono la trappola ricevere la luce diretta del sole perché non li hai uccisi accidentalmente dal surriscaldamento. Generalmente, la base di un albero o sotto un arbusto funzionerà bene, come questi sono luoghi dove si radunano naturalmente anoles.

• Controllare la trappola ogni ora o così. Più spesso si verifica, più possibilità hai di trovare uno prima che siano in grado di trovare una via di fuga. Se ne trovi uno, coprire il foro della plastica con la mano o con un pezzo di carta o di plastica e trasferirsi immediatamente nell'area desiderata. Non consentono la lucertola trascorrere lunghi periodi di tempo nella finestra di come esso sarà diventare stressato, che può causare problemi di salute.