Etapcharterlease.com

Come fare trappole per la caccia

Come fare trappole per la caccia


Per tutto il tempo come persone sono state utilizzando strumenti, trappole di caccia sono stati utili per la cattura di piccoli animali. Da lacciuoli a gabbia trappole, trappole di caccia possono essere molto utile, e non dovete essere un boscaiolo a fare uno. Una caccia molto semplice trappola è una radicamento botola gabbia trappola per caccia piccoli mammiferi come conigli, o anche più grandi prede, come maiali.

Istruzioni

1 incollare insieme un pezzo quadrato di legno, circa 2 da 2 piedi e un pezzo rettangolare di legno, circa 2 piedi da 4 piedi. Il pezzo di legno quadrato sarà il lato posteriore della tua gabbia. Fissare entrambi i pezzi insieme fino a quando la colla si asciuga.

2 incollare un altro pezzo rettangolare di legno ai bordi dell'oggetto effettuata nel passaggio 1. Questo renderà un angolo della tua gabbia. Fissare i pezzi insieme fino a quando la colla si asciuga.

3 colla un terzo pezzo rettangolare di legno ai bordi dell'oggetto effettuata nel passaggio 2. Questo avrà un aspetto simile ad una scatola rettangolare manca due lati. Fissare i pezzi insieme fino a quando la colla si asciuga.

4 incollare l'ultimo pezzo rettangolare di legno ai bordi dell'oggetto effettuata nel passaggio 3. Questo aspetto come una gabbia di legno con un buco su un lato. Fissare i pezzi insieme fino a quando la colla si asciuga.

5 disegnare una X da angolo ad angolo sul secondo pezzo quadrato di legno. Utilizzare una matita e righello. Disegnare una linea dritta, verticale attraverso il centro della X.

6 disegnare una linea retta, orizzontale attraverso il centro della X. Ora il pezzo quadrato di legno dovrebbe essere diviso in quattro quadrati uguali.

7 tagliare fuori una delle piazze in modo che un angolo manca il pezzo di legno. Uso un potere visto, se disponibile, o mano visto.

8 allega una cerniera a un bordo del quadrato più piccolo tagliato fuori. Usare un trapano per avvitare.

9 collegare l'altra estremità della cerniera al resto del pezzo quadrato di legno.

10 colla il restante pezzo quadrato di legno per il resto della gabbia. Assicurarsi che la porta si apre nella gabbia e non fuori dalla gabbia. Fissare i pezzi insieme fino a quando la colla si asciuga.

11 posizionare un pezzo di esca nella gabbia.

12 Apri la porta della gabbia, usando un ramoscello di tenere la porta aperta. Quando la tua preda gli odori del cibo all'interno, essa entrerà in gabbia, scostando il ramoscello e chiudendo la porta dietro di esso. Se la porta non si apre verso l'esterno, la creatura sarà catturata all'interno.