Etapcharterlease.com

Come fare trappole granchio verde

Come fare trappole granchio verde


Appena pescato granchi sono deliziosi e, se ti concentri sul intrappolando granchi verdi, si farà l'ambiente un favore. Il granchio verde precedentemente è stato trovato solo in Europa e Nord Africa, ma è diventata una specie invasive negli Stati Uniti, distruggendo stabilite di ecosistemi marini. Il sito web CBC News rileva che, "il granchio verde sono spostando i loro cugini di color rosso, il granchio di roccia," che sono una specie autoctona. Il problema è diventato così grave che il governo eseguito i propri programmi di intrappolamento, trabocchetto utilizzando trappole con un alto tasso di successo. Granchi verdi non possono nuotare come alcuni altri granchi, che li rende vulnerabili a questo tipo di trappola.

Istruzioni

• Fare il tuo granchio verde trappole durante la bassa marea intorno insenature, banchine o lungo le rive della palude per i migliori risultati. Con la popolazione attualmente enorme granchio verde in aree dove hanno guadagnato un appiglio, una volta che avete stabilito che ci sono granchi verdi nelle vicinanze, si borsa a spalla durante la notte un bottino di dimensioni decenti.

• Scavare una buca nel terreno sufficientemente grande da contenere un secchio da 5 galloni.

• Posizionare il vostro 5 galloni benna nel foro e pack la sabbia giù intorno il secchio per fissarlo in posizione, con il filo superiore aperto con la superficie di sabbia circostante. La trappola è pronta.