Etapcharterlease.com

Come fare trappole gatto

Come fare trappole gatto


I gatti sono uno dei più comuni animali di casa nel mondo. Purtroppo, molti gatti fuggire o sono lasciati dai loro proprietari per badare a se stessi. Quando diventano di gatti selvatici, possono rapidamente diventare un fastidio, uccidendo uccelli e rubare il cibo gli animali addomesticati. Inoltre, questi gatti selvatici possono diffondere la malattia così come riprodurre, aggiungere rapidamente alla popolazione già immenso gatto. Se stai cercando di catturare un gatto selvatico che è diventato un problema per la tua casa, questa trappola semplice gatto vi aiuterà.

Istruzioni

1 individuare un canile di piccolo cane con una porta scorrevole. Si può già avere una cuccia del cane in giro o avere un amico che ne possiede uno. Se non riesci a trovare una cuccia del cane, uno possa essere acquistato dal vostro negozio di animali locale o online.

2 misurare le dimensioni della fossa di scolo cane e tagliare il vecchio foglio di leggermente superiore alle vostre misure. Il foglio non deve essere tagliato perfettamente, ma dovrebbe allungare leggermente oltre ai quattro angoli della fossa di scolo.

3 legare il foglio ai tre angoli dei due link di canile fino dal basso, lasciando un angolo vicino alla porta sciolto. Ci dovrebbe essere almeno quattro pollici di spazio tra il foglio e il pavimento della fossa di scolo. Tirare gli angoli del foglio attraverso i fori in metallo e annodare il foglio intorno alla gabbia dove si incontrano i lati. Assicurarsi che il nodo non si allenta quando tirarlo affinché che si terrà il peso del gatto.

4 tagliare la 1" da 2" pezzo di legno leggermente inferiore all'altezza dell'apertura della porta. Posizionare il pezzo di legno in apertura affinché Puntelli la porta scorrevole aperta del portello.

5 legare l'estremità libera del foglio per il pezzo di legno. Quando il gatto entra in canile e salta sul foglio causerà il legno a tirare verso l'interno e la porta scenderà, intrappolando il gatto all'interno

6 posizionare la trappola all'aperto nella zona dove è stato visto il gatto e mettere qualche cibo per gatti all'interno. È inoltre possibile inserire qualche cibo fuori la trappola del gatto per disegnare l'animale all'interno.