Etapcharterlease.com

Come fare trappole fotografiche

Come fare trappole fotografiche

Trappole fotografiche sono macchine fotografiche semplici armati con sensori a infrarossi che rilevino il movimento, poi prendere foto. Si riferiscono a come trappole fotografiche, poiché essi sono nascosti per non interferire con il movimento della fauna selvatica. Trappole fotografiche sono importanti nella conservazione della fauna selvatica, monitorando il loro comportamento nel loro habitat naturale. Anche se trappole fotografiche sono efficaci poiché riducono la interferenza di fauna selvatica dagli esseri umani, non può necessariamente acquisire immagini previsti. Poiché il movimento attiva la fotocamera per scattare una foto, qualsiasi movimento non necessariamente fauna potrebbe innescare la fotocamera per scattare.

Istruzioni

• Assemblare tutte le attrezzature necessarie per l'attività. Assicurarsi che siano in buone condizioni e pronti all'uso. Inserire la batteria nella fotocamera. Prova la batteria prendendo pochi foto click. Assicurarsi che la batteria è abbastanza grande per alimentare la fotocamera e per un certo numero di mesi.

• Inserire la memory card nella fotocamera, se è digitale o pellicola se la fotocamera è analogo. Controllare la scheda di memoria per garantire che è vuota, dato che la fotocamera sarà in uso per lungo tempo. Posizionare la fotocamera all'interno della scatola di plastica e fissarlo bene all'interno. Rendere la fotocamera rigide come possibile impedire ribaltamento mentre all'interno della scatola di plastica.

• Fissare il sensore a infrarossi appena sotto la lente della fotocamera. Fare un buco sulla scatola in plastica per la lente e sensore. Regolare la lente e sensore per garantire che entrambi si trovano ad affrontare nella stessa direzione attraverso i fori di pigolio della scatola di plastica. Fissare il fascio laser sul sensore a infrarossi. Maneggiare con cura, il fascio laser e sensore poiché sono delicati e costosi da acquistare.

• Chiudere la scatola di plastica con cura, assicurando che il lato con peep foro per la fotocamera e il sensore sono ben tenute. Cinghia, la scatola di plastica con attenzione sui suoi lati affinché esso non pop aperto mentre la fotocamera è in uso. Utilizzare orso guardie attorno alla scatola di plastica per impedire che animali selvatici interferendo con la fotocamera.

• Ricerca di una posizione per la fotocamera per essere posizionato. Cercare uno spazio aperto che si trova in modalità remota e molto elevato per installare la telecamera. Garantire che il posto è privo di ostacolo in modo che la fotocamera è in grado di catturare chiaramente la fauna selvatica. Mantenere un angolo che può catturare l'animale interamente e da una distanza adeguata. Usare un piedistallo se trovare il paesaggio è piatto.

• Travestimento la scatola di plastica con un colore simile all'albero abbaia o foglie per proteggere la fotocamera dalla fauna selvatica, dal momento che gli animali si muoverebbe via se sentono che il dispositivo può mettere in pericolo la loro.