Come fare trappole di colla roditore

08/21/2016 by Sandon


Come fare trappole di colla roditore


Ci sono una serie di prodotti progettati per aiutare la cattura di ratti, topi e altri roditori. Uno di questi è una sostanza di roditore colla ampiamente disponibile nei centri fai da te. Il materiale è applicato a un pezzo di cartone, adescato e poi collocato in una zona dove sono presenti roditori. Una volta che la creatura è bloccata sulla trappola, il cartone e il roditore può essere scartati. È consigliabile che una nuova trappola essere collocato nello stesso luogo fino a quando non si cattura piu ' per un paio di settimane.

Istruzioni

1 acquistare un contenitore di roditore colla trappola presso un fornitore locale di DIY o rivenditore di controllo dei parassiti.

2 tagliare il cartone in pezzi di 12,5 x 17,5 cm (5 x 7 pollici). Bagnarsi le mani e aggiungere un po' di detersivo per rendere le mani leggermente saponata. Ciò manterrà la colla in eccesso si attacchi alle mani.

3 immergere il bastone del lecca lecca o abbassalingua bastone nella colla e diffonderlo sul cartone ad uno spessore di non più di 6 mm (1/4 di pollice).

4 posto comune della famiglia cibo nel mezzo le tavole di colla. Questo può essere semplice come pangrattato o pezzi di cereali.

5 posizione la colla tavole nelle aree dove roditori si muovono in cerca di cibo. Fissare le tavole di colla inserendo un mattone su un angolo.

Articoli correlati